Tara e...

Tara, come spiegato nella pagina dedicata al personaggio, è la ragazza di Willow. Volendo però fantasticare, con quale altro personaggio di BtVS potrebbe stare bene? Io a questo proposito non ho dubbi: Spike! Sì, lo so, non c'azzeccano praticamente niente l'uno con l'altra, ma secondo me questa sarebbe stata la forza del loro rapporto. A Spike servirebbe una ragazza come lei, dolce, comprensiva e sensibile, e che lo sappia amare come lui merita. E Tara.. bè, abbiamo visto con quanta intensità riesca ad amare questo vampiro, come metta al primo posto il benessere della persona di cui è innamorato... insomma, che non vorrebbe essere amata da uno come lui? (ok, me ne rendo conto, sono un tantino di parte!)
La puntata che più di tutte ha fatto sognare gli amanti di questa shipper (perché, anche se può sembrare assurdo, non sono affatto l'unica!) è indubbiamente Family, nella quinta stagione. Il padre di Tara è venuto a Sunnydale per riprendersela. Fin da quando era piccola, le ha sempre fatto credere di essere un demone, e che i suoi poteri si sarebbero manifestati una volta giunta ai vent'anni. La situazione viene risolta da Spike, con... un pugno sul naso! Colpendo Tara, il chip entra in funzione, provocandogli dolore: ergo, Tara è umana! Mitico il loro scambi di battute:

Tara (to Willow): « He hurt my nose! »
Spike: « Yeah? You're welcome! »
Tara (a Willow): « Mi ha rotto il naso! »
Spike: « Sì? Non c'è di che! »

Se questa coppia ha fatto irrimediabilmente innamoreare anche voi, oppure siete solo curiosi di sapere come potrebbe essere, visitate la pagina delle fan fiction.