Il tempo di leggere “Sito del Mese”!!!!

E’ con grande gioia che vi comunico che il mio caro blogghino ha ricevuto un prestigioso riconoscimento! :D
Infatti FioNat del sito Precious Oasis ha scelto proprio Il tempo di leggere come Sito del Mese di Novembre 2011!!!! Ed ecco qui sotto il bellissimo premio!

Oltre alla bellezza del premio, e all’orgoglio che mi dà l’averlo ricevuto, mi ha fatto un enorme piacere leggere le belle parole che l’hanno accompagnato! Cliccando sull’immagine qui sopra potrete leggerle direttamente sul sito Preciuous Oasis (e così magari ci fate anche un giro, che è bellissimo!!!), ma siccome mi piace vantarmi ;), le riposto anche qui:

Congratulazioni a Phoebes di Il tempo di leggere!
Il sito che vado a premiare questo mese non ha nulla a che vedere con i miei precedenti “SotM”, poiché non è un portfolio grafico e né tantomeno lo troverete tra i miei affiliati, ma è comunque un sito pieno d’arte, di fantasia, di poesia, di passione… passione per i libri, per i film, per i fumetti e per quant’altro sia in grado di stimolare la mente e il cuore di tutti noi (in questo caso la mente e il cuore sono della webmistress, Phoebes). La lettura è da sempre stata una mia grande passione, per cui dopo aver visitato il blog di Phoebes per me è stato inevitabile continuare a seguirlo. Apprezzo molto il suo punto di vista, genuino e mai troppo critico, e leggo con piacere le sue recensioni, che spesso sono diventate per me spunto per la scelta del prossimo libro da leggere o del prossimo film da vedere. Consiglio caldamente a tutti di visitarlo, difficoltà linguistiche a parte (li blog è completamente in italiano, salvo qualche eccezione per alcuni libri, la cui recensione è possibile trovarla anche in inglese).

Il più grande e caloroso a FioNat per questo fantastico riconoscimento! :D

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.