Mensilità: Maggio 2012

Il mese di maggio è stato un mese un po’ povero di “eventi” per quanto riguarda il blog, infatti il riassunto stavolta è davvero breve rispetto al solito (o almeno così mi sembra!).

Libri

Moochati

More about Il colore del soleUn solo libro questo mese (sono stata brava!) preso da Bookmooch. Il colore del sole di Andrea Camilleri racconta la vita di Caravaggio. Questo libro mi ha incuriosito fin dalla prima volta in cui ne ho sentito parlare, e già volevo comprarlo l’anno scorso alla mostra dedicata a questo fantastico pittore, ma purtroppo era finito!

Letti

E poi, veniamo ai libri letti (o terminati, se iniziati prima) a maggio: ben 5! Vista la mia media ultimamente, è un ottimo risultato!

Nessuno si salva da solo / Margaret MazzantiniQuattro di cuori / Ellery QueenIl segreto di Chimneys / Agatha ChristieNostra Signora delle Patate / Eraldo Baldini Il volto della morte / Alexandra Marinina

Segnalibri

Solo uno questo mese, fatto da me, sull’ultimo libro di Agatha Christie che ho letto, qui a sinistra.

Extra Libros

Solo una segnalazione in questa sezione per maggio: il commento alla prima stagione di White Collar. In realtà avevo finito di vederla già ad aprile, ma il commento l’ho postato solo a maggio!
Ah, no, invece c’è un’altra cosa! Infatti ho finalmente iniziato a vedere un telefilm la cui visione rimandavo da parecchio: Game of Thrones, la serie tratta da Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco!

Bene, anche per questo mese abbiamo finito!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.