Bloggando qua e là (11)

Sono una blog-addicted, mi piace moltissimo curiosare tra i blog dedicati ai libri, ma anche a tanti altri argomenti. Così ho pensato di parlarne ogni tanto in una rubrica a cadenza una tantum (conoscendomi, è meglio non prevedere appuntamenti fissi!) in cui segnalo i giveaway più interessanti in cui mi sono imbattuta, le nuove scoperte che infoltiscono la mia wishlist, e anche cose che non riguardano i libri ma qualsiasi argomento susciti il mio interesse (tranne il tè di cui parlo già QUI).
Faccio tutto questo senza chiedere il permesso ai rispettivi blogger, ma immagino non dispiacerà questa citazione, visto che mi limito a linkarli! :)

Mamma mia, era tantissimo che non postavo questa rubrica, e ho accumulato davvero un sacco di link!!!! Non perdiamo ulteriore tempo, quindi, e andiamo subito al sodo!

Piccolo… spazio… pubblicità!

Un po’ di autopromozione, abbiate pietà! . Ho aperto un nuovo blog (un altro?!?! ebbene sì!) per sopperire ad una mailing list a cui ero molto affezionata (praticamente la prima cosa che ho creato sul web, dieci anni fa) dedicata a frasi e citazioni che però si era pian piano svuotata, ed ero rimasta praticamente l’unica a postare, salvo un paio di “irriducibili” che ogni tanto si facevano sentire! Quindi ho pensato di darle una svolta drastica, e farla diventare un blog! La trovate qui:

Venite a darci almeno un’occhiata, e se vi va iscrivetevi e partecipate! QUI c’è scritto come fare!

Nuove aggiunte alla wishlist

Avvertenza: non mi dilungo a parlare dei libri in questione, per saperne di più basta cliccare sul link!

Altro

Su ecoblog.it tempo fa ho trovato una galleria fotografica di animali piccolissimi…. troppo meravigliosi!!!! Il mio preferito era questo riccetto qui sotto! Per vedere il post cliccateci sopra!

Infine, vi lascio con un’immagine trovata su FACEBOOK molto a tema con questo blog (c’ho fatto anche una grafica tempo fa!):

4 pensieri riguardo “Bloggando qua e là (11)

    1. Bè, quando dico che l’ho scoperto significa che l’ho aggiunto alla wishlist, insieme alla marea di altri libri che puoi vedere segnalati qui, che non mi basterebbero due vite epr leggerli tutti! Sicuramente mi piacerebbe molto leggerlo, ma non so proprio dirti se e quando lo farò. Di sicuro comunque lo commenterò qui sul blog!

      Grazie per essere passato, comunque! Mi fa sempre piavere avere un contatto diretto con gli autori! :)

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.