scritto da Phoebes
venerdì 5 Ottobre 2012
alle 10:38
Categoria : _vario libri_

La pagina non è davvero la 33, perché il libro è un volumone che contiene diverse opere, così ho fotografato semplicemente la trentatreesima pagina dall’inizio della lettura.

Di che libro si tratta? Leggi

Questa rubrica si ispira a tante viste in giro e a nessuna in particolare, essendo la risposta alla domanda forse più banale ed immediata che viene in mente quando si parla di libri con persone che li amano, e cioè: che libro stai leggendo?
Ho pensato di rispondere con un’immagine, una foto di una pagina di un libro che ho in lettura al momento, per la precisione la pagina 33. Perché? Ho pensato potesse essere carino mettere sempre la stessa pagina, e ne volevo una che fosse ancora all’inizio, così ho scelto questo numero. Il titolo del libro lo trovate dopo la foto, visibile cliccando su “leggi”, perché così, magari, potete provare a indovinare che libro è, se vi va!

Argomenti


6 commenti per In lettura (05.10.12)

  1. Azz, scelta semplice….

    • Phoebes scrive:

      In realtà per me le tragedie greche lo sono! Sono letture che spesso inizio in periodi in cui non ho molto tempo per leggere, perché sono brevi e solitamente molto interessanti!

  2. Camilla P. scrive:

    Ho letto “tebano”, “Teseo”, ma ho ricollegato i termini a un’altra tragedia rispetto a quella che stai leggendo xD

  3. Strawberry scrive:

    Tu si che fai sempre letture interessanti! ti invidio…:-)

    • Phoebes scrive:

      Lo dici come se le tue letture non lo fossero! :)
      Comunque, sì, devo dire che sono davvero molto contenta di questo acquisto che feci qualche anno fa: i due volumoni con tutte le tragedie greche!
      Della stessa serie, tra l’altro, ho anche l’Iliade: prima o poi m piacerebbe organizzare un bel GDL per leggerla!!


ATTENZIONE! Se devi scrivere uno spoiler, racchiudilo nei tag [spoiler title="SPOILER"][/spoiler]. Puoi usare inoltre i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: