Cover Characteristic (#04) – Scala di grigio/Bianco e nero

Cover Characteristic è un meme creato da Sugar & Snark, che io ho scoperto grazie a Kylai in Wonderland. Ogni settimana le ragazze del blog posteranno una caratteristica e sceglieranno le loro 5 copertine preferite con quella caratteristica. Chiunque voglia unirsi e condividere le proprie 5 copertine preferite deve solo fare un post al riguardo e lasciare il link nella pagina del blog Sugar&Snark.

Ecco il tema di questa settimana (QUI il post originale):

Grey scale/black & white

5. 4. 3. 2.

5. L’ombra del vento / Carlos Ruiz Zafón
Mi piace molto questa copertina, principalmente proprio per il bianco e nero, e poi, lo ammetto, anche per quel lampione in primo piano che fa molto vintage!
4. La vita, l’Universo e tutto quanto / Douglas Adams
Tra le varie copertine di questa serie questa penso sia la mia preferita! E’ molto semplice, ma quel tostapane è davvero simpatico! :)
3. Un Vampiro a Napoli / Ciro Scotto Di Minico
E’ troppo carino il vampirino! :)
2. L’estate dei fantasmi / Saundra Mitchell
Bellissima questa copertina, mi ha colpito fin dal primo momento!

1.

Hercule Poirot indaga / Agatha Chtistie
Questa copertina io la adoro! E’ così londinese, con gli autobus, il fumo, il ponte, il lampione (anche qui!), e il bianco e nero (un po’ seppiato, se vogliamo essere pignoli) ci sta proprio bene!

2 pensieri riguardo “Cover Characteristic (#04) – Scala di grigio/Bianco e nero

  1. Bella classifica!! Io pensavo di fare la nuova classifica, quella sui capelli colorati, se trovo qualcosa di interessante nella mia libreria… ma come al mio solito, stravolgerò un po’ e posterò in settimana! ^^

    1. Ancora non l’ho visto il nuovo tema (sono indietrissimo coi blog che seguo!). Capelli colorati? Fico!! Spero di riuscire a farla anch’io! Purtroppo spesso non mi riesce proprio di trivarli i 5 libri sul tema indicato!
      P.S.

      Per quanto riguarda il momento di postare, io ormai c’ho rinunciato, mantengo il giorno ma posto sempre la settimana dopo!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.