LunedìLink 2013 (21)

Sono una blog-addicted, mi piace moltissimo curiosare tra i blog dedicati ai libri, ma anche a tanti altri argomenti, così ho pensato di parlarne in una rubrica. Prima si chiamava Bloggando qua e là e la postavo una volta ogni tanto. Ora ha cambiato nome ed è diventata a cadenza settimanale (anche se conoscendomi non so quanto riuscirò a tener fede a questo appuntamento!). Ogni lunedì segnalerò quindi i giveaway più interessanti in cui mi sono imbattuta nella settimana precedente, le nuove scoperte che infoltiscono la mia wishlist, e anche cose che non riguardano i libri ma qualsiasi argomento susciti il mio interesse (tranne il tè di cui parlo già QUI). Se qualche volta (cosa non improbabile!) la rubrica dovesse saltare, sarà rimandata al lunedì successivo.
Faccio tutto questo senza chiedere il permesso ai rispettivi blogger, ma immagino non dispiacerà questa citazione, visto che mi limito a linkarli! :)

Nuove aggiunte alla wishlist

Avvertenza: non mi dilungo a parlare dei libri in questione, per saperne di più basta cliccare sul link!

[L’immagine dei libri utilizzata nel logo “wishlist” è di Oaleph]

Libri etc.

Vi segnalo un altro bellissimo articolo della Jane Austen Society of Italy: Impressioni meteorologiche negli scritti di Jane Austen.
17 problemi che solo chi ama i libri comprenderà. Sì, io mi sono ritrovata in tutti! Bellissime le immagini! :) [Scoperto QUI]
Diagon Alley è su Google Maps!! Ok, si tratta dell’Harry Potter Warner Brothers Studio Tour, non della vera Diagon Alley, ma si sa, a noi poveri babbani risulta invisibile, anche via internet! Possiamo però goderci la versione “finta” QUI (o anche dal vero se andate a Londra, voi fortunelli!!!).

Extra Libros

Ispirandomi al bel calendario grafico di Fragola sulle serie tv, ho pensato di farne uno anch’io, ma puramente testuale. Ecco la lista dei “miei” appuntamenti nella nuova stagione di serie televisive!

Settembre
22 Downton Abbey
24 Agents of SHIELD
26 The Big Bang Theory

Ottobre
8 Supernatural
29 primo episodio di Supernatural con Crowley (stando all’IMDb)

Immagini

E, come sempre, un po’ di immagini da Pinterest (molte frasi, questa settimana!).



6 pensieri riguardo “LunedìLink 2013 (21)

  1. Sono ufficialmente diventata dipendente da I 17 problemi. E’ la terza volta che lo riguardo e non sarei riuscita ad andare a dormire senza vederlo ancora *-*
    Ma…ma…ma…Giovedì per Telefilm Addicted volevo fare anche io il mio elenco, ma quasi quasi passo perché sarebbe troppo lungo e mi sentirei davvero una malata XD Nel frattempo sto incrociando le dita per Agents of SHIELD sperando che sia carino e non costruito sullo stile dei film che ormai non sopporto più (già ho in mente di evitare Thor 2) >.>

    1. Io mi sono accorta comunque di essermi dimenticata un paio di titoli, tipo Go On e la nuova serie di Michael J. Fox che volevo provare a guardare per il grande affetto che porto a questo attore che mi ha accompagnato per tutti gli anni 80! :)

      Agents of SHIELD, da quel che ho visto, promette bene. E’ un prodotto di Joss Whedon, e questa per me è già una garanzia. Non so quanto questa mia rassicurazione può valere per te, però, perché a me i film piacciono, e, anzi, mentre il primo Thor a suo tempo l’ho snobbato e l’ho visto solo tempo dopo per conoscere gli antefatti prima di andare a vedere The Avengers, fomentata da quest’ultimo (sempe di Joss Whedon, tra l’altro) devo dire che Thor 2 film mi ispira molto!

      Comunque, a prescindere dai gusti pesonali, penso che sarà molto diversa la serie rispetto ai film, perché vuole proprio proporre un punto di vista diverso, ovvero le persone “normali” (tra virgolette perché poi sono ovviamente tutti eccezionali in quello che fanno) che stanno dietro agli eroi.
      Ma, diciamo la verità, anche solo rivedre Clark Gregg nei panni dell’agente Coulson per me vale la pena guardarlo!!! :D

    1. Io invece il calendari l’ho fatto proprio per dirmi “ecco, queste sono le serie che seguirò, e non una di più!” Ma già sto sgarrando perché m’è venuta volgia di provare Sleeping Hollow, e poi ci sono quelle vecchie con cui devo rimettermi in pari… insomma, diciamo che il calendario rappresenta le attesse più impellenti! :)

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.