LunedìLink 2013 (27)

Sono una blog-addicted, mi piace moltissimo curiosare tra i blog dedicati ai libri, ma anche a tanti altri argomenti, così ho pensato di parlarne in una rubrica. Prima si chiamava Bloggando qua e là e la postavo una volta ogni tanto. Ora ha cambiato nome ed è diventata a cadenza settimanale (anche se conoscendomi non so quanto riuscirò a tener fede a questo appuntamento!). Ogni lunedì segnalerò quindi i giveaway più interessanti in cui mi sono imbattuta nella settimana precedente, le nuove scoperte che infoltiscono la mia wishlist, e anche cose che non riguardano i libri ma qualsiasi argomento susciti il mio interesse (tranne il tè di cui parlo già QUI). Se qualche volta (cosa non improbabile!) la rubrica dovesse saltare, sarà rimandata al lunedì successivo.
Faccio tutto questo senza chiedere il permesso ai rispettivi blogger, ma immagino non dispiacerà questa citazione, visto che mi limito a linkarli! :)

Più corto del solito questo appuntamento con LunedìLink, ma ci tenevo a parlare del giveaway a cui mi sono iscritta ieri!

Giveaway

Sto partecipando ad un interessantissimo giveaway su Reading at Tiffany’s: in palio una copia di Vecchi amici e nuovi amori di Sybil G.Brinton (il primo derivato austeniano della storia, recentemente tradotto in italiano) o una serie di fette di sapone fatte a mano e naturali al 100% di Aromantiche. Ovviamente io spero soprattutto di vincere il libro, ma devo dire che anche le saponette mi incuriosicono non poco, sembrano bellissime!

Nuove aggiunte alla wishlist

Avvertenza: non mi dilungo a parlare dei libri in questione, per saperne di più basta cliccare sul link!

[L’immagine dei libri utilizzata nel logo “wishlist” è di Oaleph]

Immagini

E, come sempre, un po’ di immagini da Pinterest.


2 pensieri riguardo “LunedìLink 2013 (27)

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.