LunedìLink 2014 (10)

Sono una blog-addicted, mi piace moltissimo curiosare tra i blog dedicati ai libri, ma anche a tanti altri argomenti, così ho pensato di parlarne in una rubrica. Prima si chiamava Bloggando qua e là, ora ha cambiato nome ed è diventata a cadenza settimanale (più o meno!). Ogni lunedì segnalerò quindi i giveaway più interessanti in cui mi sono imbattuta nella settimana precedente, le nuove scoperte che infoltiscono la mia wishlist, e anche cose che non riguardano i libri ma qualsiasi argomento susciti il mio interesse. Se qualche volta (cosa non improbabile!) la rubrica dovesse saltare, sarà rimandata al lunedì successivo.

Nuove aggiunte alla wishlist

Avvertenza: non mi dilungo a parlare dei libri in questione, per saperne di più basta cliccare sul link!

[L’immagine dei libri utilizzata nel logo “wishlist” è di Oaleph]

Libri etc.

Ho scoperto QUI una nuova fissazione per gli amanti di Instagram e di libri: #bookthroughphone. Fate una foto ad una copertina di un libro con lo smarthphone, ma non all’intera copertina, solo ad una parte. Poi posizionate il telefono sulla copertina in modo da completare il disegno, e il gioco è fatto! Ci devo proprio provare anch’io! :)

Extra Libros

Siete soddisfatti della vostra copertina di Facebook? Io no, non trovo mai quella giusta. E dopo aver visto quello che ha fatto QUESTA RAGAZZA, le mie mi sembrano ancora più inadeguate!

Troooooppo belle QUESTE immagini di genitori e figli nel mondo animale. Volevo metterne una qui per farvi un esempio, ma davvero non sono riuscita a scegliere, sono tutte troppo carine!!!!

Immagini

E, come sempre, un po’ di immagini da Instagram e Facebook.

8 pensieri riguardo “LunedìLink 2014 (10)

  1. Ohhh che tenerezza quei cuccioletti con le loro mamme!! Anche se i coccodrilli mi inquietano anche da piccoli, sarà per gli occhi da predatore…!!

    E grazie per avermi citato, se riesci a fare la foto sarei curiosissima di vederla! ^_^

    1. Bè, i coccodrillini sicuramente non erano teneri come gli altri cuccioli, però erano così buffi! :)

      La foto ancora non sono riuscit a farla, dopo un tentativo fallito non c’ho ancora riprovato: è più difficile di quanto pensassi!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.