scritto da Phoebes
venerdì 12 Dicembre 2014
alle 14:16
Categoria : _vario libri_

Questo audiolibro l’ho iniziato un bel po’ di tempo fa (ho superato il minuto 33 da moltissimo) e mi terrà compagnia ancora per molto, perché lo ascolto raramente, spesso quando sono in viaggio, tanto che non l’ho proprio preso in considerazione per questa rubrica. Di sicuro comunque continuo nell’ascolto, prima o poi ci scriverò anche un post su, perciò mi faceva piacere condividerlo con voi! :)

Il titolo del libro lo trovate qui sotto, visibile cliccando su “leggi”, perché così, magari, potete provare a indovinare che libro è, se vi va! :)

Di che libro si tratta? Leggi

Questa rubrica si ispira a tante viste in giro e a nessuna in particolare, essendo la risposta alla domanda forse più banale ed immediata che viene in mente quando si parla di libri con persone che li amano, e cioè: che libro stai leggendo? :)
Ho pensato di rispondere con un’immagine, una foto di una pagina di un libro che ho in lettura al momento, per la precisione la pagina 33 (per gli e-book la pagina al 33% di avanzamento, per gli audiobook il 33° minuto). Perché? Ho pensato potesse essere carino mettere sempre la stessa pagina, e ne volevo una che fosse ancora all’inizio, così ho scelto questo numero.

Argomenti


4 risposte a In lettura ascolto (12.12.14)

  1. kisal scrive:

    Che belli gli audio libri… mi ci dedicherei un sacco mentre guido :P
    Hai un luogo on line da indicarmi per trovarne un po’?

    • Phoebes scrive:

      Vero, secondo me in macchina sono perfetti!
      Per scaricare gratuitamente audiolibri ho da consigliarti due siti:
      https://librivox.org/, dove ci sono audiolibri in svariate lingue. In italiano i titoli non sono moltissimi, e quasi tutti penso poco conosciuti, ma ben fatti.
      L’altro è http://www.adaltavoce.rai.it/, dove invece i titoli sono moltissimi e molto famosi. L’unica seccatura è che si tratta di un podcast, quindi si deve scaricare singolarmente ogni puntata, mi pare non è possibilie scaricare il libro tutto in una volta.

      Fammi sapere se deciderai di ascoltarti qualcosa! :)

    • kisal scrive:

      Non è, forse, lo stesso di leggerli… ma si è comunque dentro la storia!
      Tengo nei preferiti, nei prossimi giorni ci butto un occhio :)

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: