Undici, e stiamo ancora qui!

Oggi è il compleanno del blog! L’anno scorso avevo organizzato per la prima volta un giveaway, per festeggiare i dieci anni, e avevo pensato di continuare anche quest’anno, ma come ho già avuto modo di dire sono veramente troppo impegnata in questo periodo, non ce la facevo ad organizzare qualcosa, non ho neanche creato una nuova grafica, ma in fondo quella vecchia mi piaceva molto, così mi sono limitata ad aggiornarla un pochino (diverso carattere, diverse icone, una punta in più di colore)!

come sempre a tutti voi, perché continuate ad accompagnarmi in quest’avventura virtuale che ormai dura da un bel po’ di tempo!

C’è voluto del talento per riuscire ad invecchiare senza diventare adulti.
(Franco Battiato, “La canzone dei vecchi amanti”)

Ultima cosa, una piccola info sui crediti di questa grafica: i colori li ho scelti grazie ad un sito molto interessante: paletton.com. In pratica si sceglie un colore, e poi il sito aiuta a sceglierne altri da abbinare, anche con esempi proprio riguardanti i siti web. E’ una sperimentazione, vediamo come va, se mi sembra troppo un’accozzaglia di colori torno al mio solito bicromatismo! :)

14 pensieri riguardo “Undici, e stiamo ancora qui!

  1. BUON COMPLEANNO!!!! Congratulaizioni!
    Confesso: ti seguo da mooooolto meno, forse non sono 11 mesi :-O ma il tuo blog è davvero fantastico! Sei diventata la mia “fonte di ispirazione letteraria”… e non solo.

    Auguri e…… CONTINUA COSI’ (ti prego)!!!
    A presto,
    Anna

    1. Ciao Anna!!
      Grazie mille! Non credo tu possa immaginare quanto piacere mi ha fatto leggere il tuo commento! Tranquilla, continuerò sicuramente! Come dico sempre, se dopo tutti questi anni non mi sono ancora stancata, non credo lo farò tanto presto!
      Ultimamente purtroppo latito un pochino, ma è un periodo che passerà, quest’estatte penso tornerò a leggere e commentare come un tempo! :)
      Spero di risentirti, mi piacerebbe sapere se poi hai letto qualcuno dei libri che ho recensito qui sul blog, ma ovviamente solo se ti va, non sentirti obbligata! :)
      Ciao, buone letture, e grazie ancora, per gli auguri e tutto! :D

  2. In ritardo, ma tanti auguri.

    Ritorno dopo una lunga assenza… Sono lieta di poter commentare per celebrare qualcosa di così positivo, qualcosa che ha richiesto tempo e impegno e che regala soddisfazioni a te e a chi ti segue.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.