LunedìLink 2015 (8)

Sono una blog-addicted, mi piace moltissimo curiosare tra i blog dedicati ai libri, ma anche a tanti altri argomenti, così ho pensato di parlarne in una rubrica. Prima si chiamava Bloggando qua e là, ora ha cambiato nome ed è diventata a cadenza settimanale (più o meno!). Ogni lunedì segnalerò quindi i giveaway più interessanti in cui mi sono imbattuta nella settimana precedente, le nuove scoperte che infoltiscono la mia wishlist, e anche cose che non riguardano i libri ma qualsiasi argomento susciti il mio interesse. Se qualche volta (cosa non improbabile!) la rubrica dovesse saltare, sarà rimandata al lunedì successivo.

E’ passato un po’ di tempo, ma eccoci di nuovo qui a spulciare il web!

Nuove aggiunte alla wishlist

L’immagine dei libri utilizzata in questo logo è di Oaleph.
Avvertenza: non mi dilungo a parlare dei libri in questione, per saperne di più basta cliccare sul link!

Defying Gravity

Siccome ho un altro blog, e mi piace l’idea di metterlo un po’ più in collegamento con questo qui, ho deciso di segnalare nella rubrica LunedìLink quello che posto di là, hai visto mai a qualcuno dovesse interessare! :)

Dunque, è passato un bel po’ quindi ci sono po’ di cose da segnalare:

  1. : tre Teablogs Tuesday 6, 7 e 8, una recenzioen di un tè (Russian Black Tea With Strawberries And Cream) e una mia sperimentazione estiva con i Ghiaccioli Al Tè
  2. Astronomia: una bella immagine di Plutone
  3. Musica: la bellissima cover realizzata da Cinzix di Fine On The Outside (dalla colonna sonora di When Marnie Was There
  4. Antropologia: Homo Naledi

Jane Austen facts

Ho scaricato un’applicazione per il cellulare che mostra ogni giorno una nuova frase di Jane Austen, tratta dai suoi romanzi o dalle lettere. L’app è realizzata dal Jane Austen Centre ed è gratuita, perché credo abbia lo scopo di promuovere il loro sito di acquisti. Comunque, ce l’ho solo da qualche giorno e già la amo! Per leggere la frase basta aprire la app, oppure si può impostare un promemoria quotidiano che ce lo ricordi! Se siete interessati, la trovate QUI. Non so se esiste anche per i-phone.

Immagini

E, come sempre, un po’ di immagini dal web.

art1

A photo posted by Debra Walker Kalda (@debrawfk) on


iriss LEGO figurine floats in Cupola

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.