Mensilità: Novembre 2015

Sul blog è arrivato l’Inverno! Volevo aspettare il giorno del Solstizio per cambiare sfondo, per la verità, ma poi all’improvviso… si è messo a nevicare! Non sono stata io a inserire la neve, dev’essere qualche plugin che ho installato che lo fa automaticamente, e neanche me lo ricordavo, ma be’, certo non mi dispiace! Buon inverno a tutti! :D

Libri

Acquistati

Novembre, come mi ha fatto scoprire Cami di Bibliomania, è da alcuni blog bibliofili associato alla fantascienza, e avevo allora pensato di leggere un libro di questo genere che amo molto, così ho comprato The Lady Astronaut of Mars di Mary Robinette Kowal di cui avevo sentito parlare proprio da Bibliomania. Alla fine non ho fatto in tempo a leggerlo, ma lo farò sicuramente a breve, mi incuriosisce moltissimo.

Letti

Veniamo poi ai libri letti (o terminati, se iniziati prima) a novembre: soltanto due! The Hound of the Baskerville (Arthur Conan Doyle) e The Mighty Thor, Vol. 1 (Matt Fraction), entrambi ancora da commentare perché finiti proprio il 30. Continua poi la lettura dell’Orlando Furioso.

Hello December!
Nella foto ho sbagliato, ho messo Riccardo III, ma giustamente viene prima il secondo!
Da leggere a dicembre
  • La rosa di Blida / Yasmina Khadra (80 libri)
  • Riccardo II / William Shakespeare (classici)
  • Emma / Jane Austen (Bicentenario)
  • Il mistero dei Treno Azzurro / Agatha Christie (giallo)

Extra Libros

Abbastanza ricco da questo punto di vista questo mese. Pubblicato il commento alle prime 3 stagioni di Elementary e alla prima di 2 Broke Girls. Infine, in attesa del nuovo film di Guerre Stellari in uscita mi sto rivedendo tutti i vecchi: per ora ho commentato solo l’Episodio I – La minaccia fantasma.

Bene, anche per questo mese abbiamo finito!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.