scritto da Phoebes
sabato 5 Maggio 2018
alle 18:54
Categoria : _altro_, _vario libri_

Perdindirindina, mi stavo dimenticando di postare il mensilità di Aprile! Un po’ in ritardo, eccolo qui.

Libri

Acquistati

Finalmente è arrivato A piedi nudi su Marte di Adrian Fartade, l’avevo preordinato (e ve ne avevo già parlato) a marzo, ho dovuto aspettare che venisse finalmente rilasciato, poi per ben due volte non ho beccato il corriere e sono dovuta andare a prendermelo all’ufficio postale, ma insomma, dopo tanta attesa, finalmente il libro è nelle mie mani e l’ho già iniziato e mi sta piacendo un sacco! :)

Ricevuti in regalo

La mischia e il grande fon / Simone Battaggia non l’ho proprio ricevuto in regalo, l’ho preso coi punti del Conad. Mi piacciono i libri per ragazzi, mi incuriosiva questa serie dedicata allo sport, mi intrigava il libro sul rugby, ho raccolto punti di parenti e amici (da sola non ce l’avrei mai fatta!) e l’ho preso! E già letto.

Letti

Infine, veniamo ai libri letti (o terminati, se iniziati prima) ad aprile: Herding Cats (fumetto, 4*) e La mischia e il grande fon (4*), solo 2, uno molto corto e un fumetto, ma sempre meglio che zero!

Stato dei non letti

Nessun cambiamento: 2 libri letti, 2 acquisiti, rimango a 199.

Extra Libros

Ad aprile ho finalmente finito di vedere e commentato i film della Marvel che mi mancavano, e poi sono andata ovviamente al cinema a vedere Avengers: Infinity War.

Blog

Il 16 aprile il blog ha fatto il compleanno e l’abbiamo festeggiato QUI.

Bene, anche per questo mese abbiamo finito!
An alone flower by M.G. Kafkas

Argomenti


2 commenti per Mensilità: Aprile 2018

  1. wwayne scrive:

    Anche a te! Colgo l’occasione per consigliarti questo splendido libro: https://wwayne.wordpress.com/2014/12/01/serate-con-gli-amici/. L’hai già letto?

    • Phoebes scrive:

      No, non ancora, ma è nella mia wishlist perché ne ho sentito parlare un sacco, e sempre bene, e poi seguo l’autore sul suo canale YouTube e mi piace moltissimo!
      Grazie del consiglio!


ATTENZIONE! Se devi scrivere uno spoiler, racchiudilo nei tag [spoiler title="SPOILER"][/spoiler]. Puoi usare inoltre i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: