scritto da Phoebes
sabato 12 Gennaio 2008
alle 12:47
Categoria : _vario libri_
Ho comprato Spiriti di Stefano Benni, per la sfida della Bibliografica, buttando all’aria tutti i propositi sul leggere prima i libri che già possiedo! Va bè, pazienza! Cmq, non l’ho ancora letto, voglio proseguire un po’ con le sfide che terminano a febbraio, per questo sto proseguendo con la lettura di The Gun Seller, a cui ho affiancato Don Chisciotte, perché avevo paura che il libro in inglese mi rallentasse un po’ troppo… Sto già molto indietro con la sfida dei 50 libri!!!
Come qualcuno ha già notato, sono tornata ad inserire il sondaggio. Ho scelto Don Chisciotte, infatti, perché aveva già ricevuto qualche voto. Mi fa piacere farmi consigliare sulla prossima lettura! Ho inserito tutti i libri delle sfide in corso, comprese le riserve, così se vedo che una riserva ha più voti del titolare, magari decido di cambiare!
Quindi, fatemi contenta, votate!! ^_^

Argomenti


4 commenti per Acquisti, letture e sondaggi

  1. dreca scrive:

    da quando sono passata di qui la prima volta, che poi non era qui, ma di là, mi ha colpito il sondaggio…avrei voluto metterlo anch’io, ma poi non so se avrei rispettato il responso e così non l’ho fatto…

  2. Phoebes scrive:

    Io l’ho trovato molto utile perché ho in casa un sacco di libri non letti, e mi trovavo ogni volta di fronte a quella montagna indecisa su quale scegliere. Il sondaggio mi ha aiutato, però anche io non l’ho sempre rispettato, qualche volta è capitato che, avendo voglia di leggere proprio un libro in particolare, l’ho per un po’ messo da parte!

    CIAO!

  3. Elisaday scrive:

    ti sta piacendo Cervantes? l’ho comprato poco tempo fa (ho trovato una bella edizione all’usato) ma non l’ho ancora letto

  4. Phoebes scrive:

    Sì e no. A tratti lo trovo interessante, anche divertente, ma finora non riesce a convincermi del tutto. Sono ancora all’inizio, cmq. Per la prima volta in vita mi ami sto cimentando con le letture multiple: addirittura 4 libri nello stesso momento! Quindi vado ancora più a rilento del solito!


ATTENZIONE! Se devi scrivere uno spoiler, racchiudilo nei tag [spoiler title="SPOILER"][/spoiler]. Puoi usare inoltre i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: