Acquisti, letture e sondaggi

Ho comprato Spiriti di Stefano Benni, per la sfida della Bibliografica, buttando all’aria tutti i propositi sul leggere prima i libri che già possiedo! Va bè, pazienza! Cmq, non l’ho ancora letto, voglio proseguire un po’ con le sfide che terminano a febbraio, per questo sto proseguendo con la lettura di The Gun Seller, a cui ho affiancato Don Chisciotte, perché avevo paura che il libro in inglese mi rallentasse un po’ troppo… Sto già molto indietro con la sfida dei 50 libri!!!
Come qualcuno ha già notato, sono tornata ad inserire il sondaggio. Ho scelto Don Chisciotte, infatti, perché aveva già ricevuto qualche voto. Mi fa piacere farmi consigliare sulla prossima lettura! Ho inserito tutti i libri delle sfide in corso, comprese le riserve, così se vedo che una riserva ha più voti del titolare, magari decido di cambiare!
Quindi, fatemi contenta, votate!! ^_^

4 pensieri riguardo “Acquisti, letture e sondaggi

  1. da quando sono passata di qui la prima volta, che poi non era qui, ma di là, mi ha colpito il sondaggio…avrei voluto metterlo anch’io, ma poi non so se avrei rispettato il responso e così non l’ho fatto…

  2. Io l’ho trovato molto utile perché ho in casa un sacco di libri non letti, e mi trovavo ogni volta di fronte a quella montagna indecisa su quale scegliere. Il sondaggio mi ha aiutato, però anche io non l’ho sempre rispettato, qualche volta è capitato che, avendo voglia di leggere proprio un libro in particolare, l’ho per un po’ messo da parte!

    CIAO!

  3. Sì e no. A tratti lo trovo interessante, anche divertente, ma finora non riesce a convincermi del tutto. Sono ancora all’inizio, cmq. Per la prima volta in vita mi ami sto cimentando con le letture multiple: addirittura 4 libri nello stesso momento! Quindi vado ancora più a rilento del solito!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.