scritto da Phoebes
mercoledì 28 Maggio 2008
alle 14:18
Categoria : _gruppi di lettura_

In genere il destino si apposta dietro l’angolo, come un borsaiolo, una prostituta o un venditore di biglietti della lotteria, le sue incarnazioni più frequenti. Ma non fa mai visite a domicilio. Bisogna andare a cercarlo.
Fermìn Romero de Torres

Questa settimana la lettura è stata meno frammentaria, e più emozionante, devo dire! La cosa si complica sempre di più! La storia di Daniel, se ne sono accorti anche lui e Fermìn, sta rispecchiando quella di Carax, addirittura (e non è la prima volta che qualcuno lo nota!) gli somiglia fisicamente. A questo punto mi viene da pensare… Carax aveva un altro padre, che non conosceva… che Daniel gli somigli anche in questo?
Tra le varie novità di questa nuova tranche di letture, una mi ha parecchio stupito, davvero non me l’aspettavo: Fumero e Carax erano amici da ragazzi!!

Argomenti



ATTENZIONE! Se devi scrivere uno spoiler, racchiudilo nei tag [spoiler title="SPOILER"][/spoiler]. Puoi usare inoltre i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: