scritto da Phoebes
lunedì 10 Gennaio 2005
alle 20:10
Categoria : Curtis, Davies, _cinema_


Bridget Jones 2
← Il diario di Bridget Jones

di Beeban Kidron

Beeeeeeeeeeeeeello!!!!!!!! Mi sono fatta veramente un sacchissimo di risate! Renée Zelwegger (si scrive così?!?) è fantastica!
Mi è piaciuto proprio tanto! Bridget è pazza più del solito, ma anche molto sfortunata! Vorrei citare un sacco di belle scene, ma finirei col raccontare tutto il film!

Posso dirvi quali sono state le mie preferite, però… Sicuramente quando Marc e Daniel si picchiano e Bridget in prigione in Thailandhia!! E poi sono stata contenta della piccola “rivincita” che Bridget si è presa sull’amica Sharon: lei sta sempre a dire che le donne non hanno bisogno degli uomini, ecc ecc, mentre Bridget, si sa, vive in funzione del trovare un fidanzato, e poi a causa di un uomo, anzi, un ragazzo, ha messo Bridget nei guai!

Insomma, bello davvero, mi ha fatto venire un sacco voglia di leggere il libro, e anche di rivedermi il primo film!

Informazioni sul film

Titolo originale: Bridget Jones: The Edge of Reason
Anno: 2004
Paese: Gran Bretagna
Genere: commedia romantica
Soggetto: Helen Fielding
Sceneggiatura: Helen Fielding, Andrew Davies, Richard Curtis, Adam Brooks
Colonna sonora: Harry Gregson-Williams
Distribuzione: Universal Pictures – Miramax Films
Attori: Renée Zellweger (Bridget Jones), Hugh Grant (Daniel Cleaver), Colin Firth (Mark Darcy), Gemma Jones (Mrs. Jones), Jim Broadbent (Mr. Jones), Celia Imrie (Una Alconbury), James Faulkner (Zio Geoffrey), Jacinda Barrett (Rebecca Giles), Sally Phillips (Shazzer), Shirley Henderson (Jude), James Callis (Tom)
Sito ufficiale

Argomenti


2 commenti per Che pasticcio, Bridget Jones!

  1. utente anonimo scrive:

    Ciao Zu, come vedi di tanto in tanto passo da queste parti… beh, ora che ho scoperto di essere irrimediabilmente attratto dalle fanart probabilmente passerò anche più spesso :) Magari non è il luogo adatto, ma ci tenevo a ringraziarti per aver sopportato la mia presenza/invadenza di questi giorni. Grazie di cuore. TVB. Mauri.

  2. utente anonimo scrive:

    Ciao..sono sempre gle..ormai ti tempesto..

    cmq ho visto anche io questo film, e nono stante non sia il mio genere..l’ho trovato delizioso..per niente peggio del primo..cosa che non sempre accade, anzi!

    sono uscita dalla sala col sorriso..e spesso è proprio quello che ci vuole!


ATTENZIONE! Se devi scrivere uno spoiler, racchiudilo nei tag [spoiler title="SPOILER"][/spoiler]. Puoi usare inoltre i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: