Primeval, stagione 2

« Extra libros (Oltre i libri) « Series addicted

Primeval
← STAGIONE 1
STAGIONE 3 →

Lester: You know what, Leek? I think this area could benefit from a government redevelopment grant. We’ll start off by sealing the anomaly site with a few hundred tons of concrete; that should do the job.
Oliver Leek: Shall I… speak to the contractors?
Lester: Oh, there’s no need. I’ll just get a shovel and a cement-mixer and do it myself. Of course you should call the contractors, you idiot!

Lester: Sa una cosa, Leek? A questa zona serve una sovvenzione statale per il rinnovamento urbanistico. Sigilleremo il sito dell’anomalia con qualche migliaio di tonnellate di cemento, che ne dice?
Oliver Leek: Devo parlare con i manovali?
Lester: No, non si preoccupi, prendo una pala e una betoniera e lo faccio io… certo che deve parlare con i manovali, idiota!

(Episodio 4)

Serie creata da Adrian Hodges e Tim Haines
con Douglas Henshall, James Murray), Andrew Lee Potts, Hannah Spearritt, Lucy Brown, Juliet Aubrey e Ben Miller

Questa seconda stagione mi è piaciuto assai più della prima! Anzi, a dire la verità è guardando una scena dell’episodio 2×06 che m’è venuta voglia di vedere per bene tutta la serie! ;)

Ma andiamo con calma. Le novità più eclatanti della stagione sono gli inserimenti di due nuovi personaggi, uno ricorrente, Oliver Leek (una sorta di assistente di Lester), e un personaggio principale, Jenny Lewis. Questa altri non è che la copia di Claudia Brown che, come abbiamo appreso nell’ultima puntata della scorsa stagione, non è mai esistita a causa dei cambiamenti avvenuti con l’intrusione del predatore del futuro nel Permiano. All’inizio si presenta come un personaggio molto diverso da Claudia, per relazioni, modo di vestire, comportamento, gusti, ecc. Poi però nel corso della stagione si Claudizza sempre di più, adottando un trucco e un vestiario meno appariscenti (oltre che più comodi visto il lavoro che fa!), e diventa sempre più evidente il suo interesse per Cutter.

Le creature sono sempre più affascinanti – il mammuuuuuuut!!!!! Che beeeeello!!! :) – e alla sempiterna Helen si aggiunge un nuovo “cattivo”: Oliver Leek. Per quanto bastardo, è un antagonista interessante, devo dire che mi piaceva, perché mi faceva anche ridere! Helen invece è odiosa in toto, è subdola e spietata anche cn chi dice di amare! Soprattutto la odio da morire per come ha messo Stephen contro Lester e addirittura contro Cutter!

Tra i lati negativi della serie non posso non annoverare il fatto che per alcune puntate Lester non si vede per niente, e in altre, quando c’è, appare pochissimo!! Si vede più spesso Leek certe volte!!! :( È vero però che fa il botto nelle ultime due puntate, la penultima soprattutto! :)

SPOILER ALERT:
gli spoiler sono coperti solo se riguardano l’episodio in questione, quindi in ogni commento possono esserci spoiler non coperti per gli episodi precedenti.

Episodio 1: Jurassic Mall

Sceneggiatura: Adrian Hodges
Regia: Jamie Payne
Guest Star: Karl Theobald (Oliver Leek)

Stavolta dall’anomalia spuntano fuori dei Raptor in un centro commerciale. Cutter deve mettere da parte le sue perplessità sulla nuova realtà con cui è costretto a fare i conti (senza Claudia Brown e con un Centro di Ricerca sulle Anomalie) per fronteggiare l’emergenza.

Nulla di particolare da dire su questo episodio, se non che Stephen mi irrita non poco. Per il resto, di notevole ci sono un paio di cose, ma spoiler. Innanzi tutto l’intuizione di Cutter sulla frequenza radio disturbata durante l’anomalia: potrebbe essere un modo per prevederle? La seconda cosa importante è l’ingresso di un “nuovo” personaggio: al termine dell’episodio si aggiunge alla squadra un’esperta in Pubbliche Relazioni, Jenny Lewis, ovvero il doppelgänger di Claudia Brown!

Episodio 2: Mealworms, Indeed

Sceneggiatura: Adrian Hodges
Regia: Andrew Gunn
Guest Star: Karl Theobald (Oliver Leek), Naomi Bentley (Caroline)

Cutter è sempre più confuso dopo che è spuntata la sosia di Claudia nella nuova realtà, ma ancora una volta la priorità va alle creature fuoriuscite dalle anomalie, che stavolta infestano un palazzo di uffici.

Orribili i vermoni usciti fuori dall’anomalia, ma affascinanti per la loro antichità: vengono dal Precambriano, un’epoca in cui anche l’atmosfera era diversa, ricca di solfuro e anidride carbonica e povera di ossigeno (la fotosintesi non era ancora stata “inventata”). Dall’anomalia perciò si spande anche questa nebbia venefica dall’odore nauseabondo, oltre ai poco simpatici vermoni.

Altri avvenimenti rilevanti della puntata sono 1) Helen si è tagliata i capelli (si sa, il Mesozoico è l’era dei dinosauri e dei parrucchieri) e prende contatti (molto intimi) con Stephen, che decide di non rivelare la cosa a Cutter (cretino – Stephen, non Cutter!). 2) Connor viene rimorchiato in videoteca da una ragazza, Caroline. Da fan della ship Abby/Connor ovviamente già la odio, però la sua presenza non è del tutto negativa, visto che forse potrebbe risvegliare un po’ di gelosia in Abby! :)

Episodio 3: Catfight

Sceneggiatura: Richard Kurti e Bev Doyle
Regia: Jamie Payne
Guest Star: Karl Theobald (Oliver Leek), Naomi Bentley (Caroline)

Un uomo è stato ucciso in un parco giochi, probabilmente da un felino di grossa taglia, ma davvero molto, molto grossa! I nostri, ovviamente, devono indagare!

Mi piacciono mostri e dinosauri vari, ma devo ammettere che, forse per un po’ di “campanilismo”, quando le creature sono dei mammiferi mi emozionano di più! Bellissima per esempio la tigre dai denti a sciabola di questo episodio! :)

Dopo la scoperta di Cutter riguardo alla frequenza delle anomalie, Connor ha lavorato su un apparecchio per rintracciarle, e finalmente in questo episodio presenta il suo Dispositivo Rilevamento Anomalie! Ci sono dei dubbi all’inizio della puntata sull’efficacia di questo dispositivo, perché non ha rilevato nessuna anomalia, però una creatura è stata segnalata lo stesso! Si scoprirà poi che la tigre era passata nella nostra dimensione anni prima, quindi il dispositivo funziona! :) Povero Connor, nessuno si fidava di lui!

Continua la relazione di Connor con Caroline, molto ostacolata dal lavoro di Connor, visto che il ragazzo deve sempre scappare per qualche emergenza quando i due sono insieme. Poco male, io non tifo per nulla per questa coppia! Per di più, nel corso della puntata scopriamo che Caroline non è del tutto sincera con Connor, o meglio, già negli episodi precedenti avevamo notato strani comportamenti, ma stavolta non abbiamo più dubbi: la vediamo prima inviare la foto di Rex a qualcuno, e poi alla fine dell’episodio scopriamo che lavora per… Leek! E questa sì che è una sorpresa!

Che altro? Ah, sì: Valerie, la ragazza che ha cresciuto la tigre, era proprio una cretina, ma anche Stephen non scherza in quanto a idiozia: continua a fidarsi di Helen, e a nascondere i contatti con lei a Nick!

Ultima cosa: niente Lester!!! Un intero episodio senza di lui! :(

Tra questi due episodi si inserisce il libro Shadow of the Jaguar

Episodio 4: Underwater Menace

Sceneggiatura: Cameron McAllistor
Regia: Jamie Payne
Guest Star: Karl Theobald (Oliver Leek), Naomi Bentley (Caroline)

Come recita il titolo, la minaccia arriva dall’acqua. Cutter e Stephen sono in disaccordo sul metodo di affrontarla, mentre Abby e Connor litigano a causa di Caroline.

Ok, non mi dilungo a commentare quanto Stephen sia sempre più odioso e stupido, né quanto poco credibile sia la trama riguardante la creatura (perché mai ‘sti mostri marini portano via le vittime e le tengono in vita ma imprigionate? Perché, se Abby è sparita nel fiume, Stephen continua a sostenere che la creature non si è spostata dal canale, e Lester gli dà anche ragione?).

Di cosa parliamo, allora? Di quello che mi è piaciuto! :) Purtroppo tutto spoiler! Connor, in un momento critico, ha detto a Abby che la ama! :) Da quanto aspettavo questo momento! Purtroppo, quando le cose tornano alla normalità, per colpa di Caroline non ne parlano più, e continuano come nulla fosse successo!!! :(

Altri avvenimenti rilevanti: Cutter pare cominci ad apprezzare un po’ Jenny, e soprattutto scopriamo in fine puntata che Leek è alleato, guarda un po’, proprio con Helen, che quindi si conferma un personaggio negativo (anche se io dubbi non ne avevo!). I suoi contatti segreti con Stephen sono quindi non solo irritanti, ma anche preoccupanti!

Infine, ultimo commento positivo non spoiler, in questa puntata Lester c’è, e si prodiga in alcune delle sue battute migliori! :)

Episodio 5: Silurian Sands

Sceneggiatura: Ben Court e Caroline Ip
Regia: Andrew Gunn
Guest Star: Karl Theobald (Oliver Leek), Naomi Bentley (Caroline)

Una ragazzina rimane intrappolata in un’anomalia, così Stephen e Cutter vanno a riprenderla, affrontando degli scorpioni giganti nelle sabbie del Siluriano.

Puntata stile Tremors, solo che qui i mostri non sono vermoni giganti bensì enormi scorpioni. Simpatica Taylor, la bambina: ci regala anche un finale commovente con la sua riconciliazione col patrigno che credeva di averla perduta.

Stephen persiste nella sua stupidità, e la cosa che più mi fa arrabbiare è che Helen ha scelto come capro espiatorio Lester, mettendo Stephen contro di lui, e spingendolo a fare lo stesso con Cutter! Per fortuna quest’ultimo non è affatto stupido, e se non altro concede a Lester il beneficio del dubbio. Povero sir James! Che l’hanno tutti con lui!! Che qualcosa di losco sta accadendo, comunque, è ormai fuor di dubbio, non solo per noi spettatori.

Ma venendo a cose più interessanti, la storia tra Abby e Connor non è stata del tutto dimenticata! :) Connor infatti chiede consiglio a Stephen su come comportarsi, dopo averle detto che la ama. Peccato che Connor non riesca a seguire il suo consiglio (parlarle e ribadire i propri sentimenti), perché a fine puntata tornando a casa scoprono che Caroline ha rapito Rex: maledetta!!!!

Ultimissima cosa (purtroppo anche questa spoiler): durante il loro viaggio per tornare a casa, Cutter, Stephen e la bambina finiscono in un mondo che pare la nostra preistoria, infatti incontrano un uomo delle caverne a cui Cutter è costretto a dare un pugno… ma era solo un attore di un parco a tema!! ;)

Episodio 6: Traitor Revealed

Sceneggiatura: Paul Cornell
Regia: Nick Murphy
Guest Star: Karl Theobald (Oliver Leek), Naomi Bentley (Caroline)
Voto: 9

Mentre un mammut provoca stragi sulla M25, Stephen pare cedere definitivamente a Helen, e provoca un incontro con Cutter. Quest’ultimo prosegue nelle indagini per scoprire chi è il traditore.

Questo episodio è il mio preferito, finora, di tutta la serie!!! Sarà perché, guarda caso, Lester è finalmente presente per buona parte della puntata? ;) Sicuramente, ma non solo. Innanzi tutto, come ho già avuto modo di dire, adoro quando le creature sono mammiferi, e il mammut è da sempre stato uno dei miei animali preistorici preferiti! :) Poi, finalmente molti nodi vengono al pettine, e, anche se Stephen continua ad essere stupido, Cutter grazie a un piccolo trucchetto architettato con Connor, scopre finalmente che il traditore è Leek e non Lester. Un po’ tardi, però, visto che Leek aveva ormai deciso di rivelarsi da solo, e veniamo alla scena clou, la mia preferita in assoluto: Leek manda un predatore del futuro con un controllo neurale ad uccidere Lester, rimasto da solo all’ARC. Il povero sir James se la vede brutta davvero, ma ci regala una scena memorabile, in cui perde per qualche momento il suo abituale self control (e ci credo!), ma lo ritrova in tempo per fregare Leek e il predatore del futuro con un piccolo aiuto da parte del tanto da lui bistrattato mammut! Ho fatto un video che unisce le mie scene preferite di questa puntata e della successiva (perché non mi andava di lasciare James in perdita, e da questo episodio, nonostante la scena superba di cui sopra, esce un tantino sconfitto, purtroppo!)), quindi, ATTENZIONE, è spoiler anche per l’episodio 7, comunque, eccolo QUI. Nel video sono presenti anche altre scene sempre bellissime con Lester, e in particolare il breve dialogo in cui nomina per la prima e ch’io sappia unica volta nella serie i suoi figli! :) Quanto sarei curiosa di vederli, e vedere lui con loro!!!

Dulcis in fundo, un bel finalino col botto per questo episodio: Leek a quanto pare ha costruito un piccolo zoo privato con tutte le creature più pericolose uscite dalle anomalie. Ritroviamo anche la tigre dai denti a sciabola che proprio Leek aveva detto essere morta durante il trasporto!

Episodio veramente, veramente bello! ^_^

Episodio 7: Concrete Menagerie

Sceneggiatura: Adrian Hodges
Regia: Nick Murphy
Guest Star: Karl Theobald (Oliver Leek), Naomi Bentley (Caroline)

Mentre Nick, Jenny, Abby e Connor sono tenuti prigionieri da Helen e Leek, quest’ultimo prosegue nel suo piano liberando uno scorpione del Siluriano (quelli del quinto episodio) su una spiaggia. Lester, non riuscendo a mettersi in contatto con nessuno, è costretto a richiedere l’aiuto di Stephen. Lui accetta, ma continua comunque a sospettarlo di tradimento, e a dare retta a Helen.

Finale di stagione, con un bel colpo di scena: Stephen muore. Non me l’aspettavo davvero, di solito in questo tipo di telefilm muoiono sempre i personaggi secondari (vedi il povero Capitano Ryan!), ma mai i protagonisti! E invece stavolta Stephen ci lascia le penne, probabilmente per espiare la sua stupidità durante il resto della stagione. Anche se il personaggio diventava sempre più insopportabile, mi è comunque dispiaciuto per la sua morte, e ho apprezzato il suo sacrificio, soprattutto perché l’ha risparmiato a Cutter, che era subito pronto a morire lui per tutti (ma non potevano lasciarci Helen là dentro?!?!)

Bell’episodio, anche se non emozionante come il precedente. Un’altra piccola bella scena per Lester (meravigliosa la sua imperturbabile espressione quando guarda sul video Leek che viene dilaniato dai predatori del futuro!).

Cutter mi è piaciuto parecchio in questo episodio: rimane fedele a Lester, non si fa infinocchiare dalla moglie, sconfigge a mani nude un predatore del futuro… insomma, fa parecchio il figo! :)

Helen è sempre più odiosa, ma questo si sapeva.

Si “risolve” in un certo senso la relazione tra Connor e Caroline, anche se il suo trasportare Rex ferito (poveriiiiiiiiiino!!) per qualche metro non mi pare un sacrificio sufficiente per ottenere il perdono!

Belle le scene verso la fine con il funerale di Stephen (com’erano carini tutti vestiti eleganti!) da cui i Nostri devono scappare perché il dovere chiama sotto forma di una nuova anomalia. Meno belle le scene proprio della fine: Helen è già tornata all’opera, clonando l’inserviente che già avevamo visto duplicato in alcune puntate precedenti. Quanto mi sta antipatica!!!! Ma ho già ampiamente parlato di quanto la odio, quindi non mi dilungo.

Nel complesso, un bell’episodio per chiudere la stagione.

Serie creata da Adrian Hodges e Tim Haines
Titolo: Primeval
Titolo originale: Primeval
Stagione: 2/5
Episodi: 7
Anno: 2008
Paese: Regno Unito
Canale: ITV
Genere: fantascienza, azione, dramma
Colonna sonora: Dominik Scherrer e James Hannigan
Sigla: Primeval theme music
Attori: Douglas Henshall (Nick Cutter), James Murray (Stephen Hart), Andrew Lee Potts (Connor Temple), Hannah Spearritt (Abby Maitland), Lucy Brown (Jennifer Lewis), Juliet Aubrey (Helen Cutter) e Ben Miller (Sir James Lester)
Link alla serie: sito ufficialeWikipediaIMDb

Un po’ di frasi

Lester: È in ritardo.
Cutter: Mi licenzi.
Lester: Tutti sognano…
(Episodio 1)

Jenny: Cosa facciamo ora?
Lester: Andiamo avanti. Daphne e… Scrappy prenderanno il controllo delle operazioni sulle anomalie.
Connor: (indicando se stesso e Abby) Intendi dire noi?
Lester: Sfortunatamente sì. Che Dio ci aiuti.
(Episodio 5)

Lester: Il mio incubo peggiore in una sola frase.
Jenny: Un mammut sulla M25!
Cutter: Un mammut colombiano.
Lester: L’aroma è irrilevante.
Leek: Il colombiano è una specie senza pelliccia, signore.
Lester: Senta, non mi importa se si è depilato le gambe o l’inguine. È su un’autostrada in pieno giorno!
(Episodio 6)

Lester: (a Abby che sta dando da mangiare al mammut) Non ti affezionare, non puoi tenerlo.
Abby: Lo sai che la proboscide di un mammut era cinque volte più abile di quella di un elefante?
Lester: Perché oggi tutti mi raccontano storielle sui mammut? Sembro forse interessato? D’altra parte, quelle zanne potrebbe valere un bel po’…
Abby: Non lo faresti…
Lester: (Dopo che il mammut gli ha soffiato in faccia) Ghh… facci due chiacchiere sull’igiene personale, ti va?
(Episodio 6)
spoiler (Episodio 6) Leggi

49 pensieri riguardo “Primeval, stagione 2

  1. Ehm le creature del 2.4 i mer sono come delle api. Quella cosa gigante è la regina. Credo che li fanno affogare per non mettergli fretta o che niente gli rubi le prede.

  2. Oh credo che Stephen abbia fatto così perché hanno ispezionato il canale di notte e credo che pensava non fossero predati notturni o vivessero lì. La creatura del fiume era una.

    1. E inoltre devo ricordarti che c’era uno squalo, forse discendente del leuca dato che era in acqua dolce. Forse Stephen avrà pensato che la creatura fosse più debole non potevano sospettare di una versione gigante

    2. Interessante il discorso sulle api, sì forse può dare una spoegazine allo strano comportamento di queste creature. invece non capisco bene cosa dici di Stephen, ma ammetto che ora come ora l’episodio non lo ricordo più tanto bene! A suo tempo però la loro insistenza e il loro non dare ragione a Catter mi sembravano assurdi! Immagino che fosse comunque un modo per mostrare l’allontanamento die due amici che avrà poi come conseguenza il fatto che Stephen si fiderà di Helen.

    1. Ah, scusa, non capivo bene perché guardavo solo in questo post, e qui le immagini si vedono. Sì, ho questo problema con alcuni post perché tempo fa ho dovuto fare dei cambiamenti sul server e adesso pian piano devo aggiustare tutte le foto. Appena ho un po’ di tempo correggerò anche Primeval! :)

    1. Ciao! Scusa il ritardo con cui ti rispondo! Come ti ho detto le ho salvate tra i preferiti, ma ti confesso che adesso come adesso non ho tanta voglia di legegre di Primeval, e non avendo tanto tempo libero a disposizioen rpeferisco dedicarmi ad altre letture. Ti prometto che quando sarò di nuovo in vena le leggerò.

          1. Phoebes si sta caricando il nuovo video che posto su YouTube, si chiama Primeval Season 6 Spot, ti dico quando è pronto non andare ora!

  3. Ora è pronto non è un’esercitazione! :)!!!!!!!!!!!!!!!!

    Per trovarlo prima digita Primeval season 6-12 spot clicca il nome utente e troverai l’ultimo video caricato cioè Primeval stagione …

    Scordarti quello che ho detto ora basta che digiti Primeval stagione 6 spot

    1. Ciao!
      Grazie per avermelo segnalato ma sono iscritta al tuo canale, l’avrei visto comunque! :)
      Il video è carino però, mi spice dirlo, si vede proprio male, ma non hai modo di fare i video in qualche altro modo? Perché così, con l’immagine che balla e non è mai centrata, te lo dico sinceramente, passa un po’ la voglia di starlo a guardare!

        1. Per il prossimo video non userò point tranne che per la sigla e il next time! Hai capito un episodio appena risponderai anche al commento di soprà le riprese continuerranno!

        2. Non ti devi scusare, io lo dico per te. Io il vido lo guardo con piacere perché ti conosco, ma se qualche fan di Primeval per caso capita sul tuo canale, vede un video in cui l’immagine balla, probabilmente non lo guarderà fino alla fine, ed è un peccato.

  4. Si oltre che ha qualche musica presa da Disney farò dei Crossover con una delle mie serie preferite di Disney Channel: Jessie. Scoprirai una cosa molto interressante sull’Imperatore Raptor. Ha proposito le storie le hai lette?

    1. No Mattia, così non va bene,
      Ti avevo chiesto di avere pazienza coi commenti, ti ho spiegato che non sono sempre sul blog, a volte può capitare che non mi collego per più giorni, non è possibile che mi scrivi un commento e il giorno dopo me ne scrivi altri tre perché non ho ancora risposto al primo. Se tardavo ancora a quanti arrivavi? L’unica cosa che ottieni facendo così è che io vedo che ci sono tanti commenti allora lascio perdere perché non ho tempo per leggerli tutti, mentre se il messaggio fosse stato uno solo ti avrei risposto tranquillamente ieri sera, probabilmente. Quindi altri commenti non ti fanno “notare di più”, come dici tu, mi ritardano soltanto il momento della risposta, e confesso che mi irritano anche perché se non rispondo è perché non ho tempo oppure non ho potuto aprire il blog, non è che non li vedo o non voglio rispondere. Quindi non farlo più per favore, io capisco che ci tieni a parlare di Primeval, ma se vuoi farlo con me devi rispettare i miei tempi.

      La stessa cosa vale anche per le tue storie: non le ho lette, ti ho detto che le leggerò, lo farò sicuramente, ma è inutile che continui periodicamente a chiedermelo, la cosa mi infastidisce solamente.

      Venendo all’ultima tua domanda, non saprei dirti che creature mi piacerebbe vedere a parte quelle di cui abbiamo già parlato. Diciamo che una cosa che mi piace è anche la sorpresa di non sapere cosa uscirà dalla prossima anomalia! :)

          1. E perché mai dovrei fare una cosa del genere?!? :)
            I crossover sono una cosa che mi piace sempre molto, solo che la serie di cui parli non la conosco, quindi non sarò in gradi di apprezzare appineo i collegamenti, ma comunque la considero un’ottima idea! :)

          1. Non mi offendo, grazie a te ho capito che le recensioni del pubblico sono solo opinioni vere, non mi stanno particolarmente simpatici i critici che danno recensioni negative su alcuni film che ho sentito che alcuni critici danno recensioni negative per aumentare le loro visualizzazioni che egoisti!

  5. Ehm Phoebes ti posso fare un test di comprensione titolo?
    Ecco l’unica domanda (Non ti sto incitando a leggere le mie storie, non lo faccio per nessuna ragione, CHIARO per evidenziare la cosa e per rafforzare il messaggio che non voglio nessun equivoco!)
    Secondo te cosa significa Primeval Episodio 6.1 L’Inizio Dello Svolgimento? (Nel 6.2 non te la faccio la domanda perché il titolo del primo episodio non si deve leggere l’Episodio 6.1)

      1. È un significato un po’ difficile e si riferisce alle prime cinque stagioni di Primeval, perché lo svolgimento in una storia è la parte compresa tra l’inizio e la fine. Perché tutto quello che è successo dalla prima a la quinta stagione di Primeval è una lunghissima parte iniziale e la parte che inizia dalla sesta stagione è lo svolgimento. Uno slogan: Quando c’è tanto casino è l’inizio, quando c’è moltissimo casino è lo svolgimento e quando c’è una quantità enorme e infinita di casino è la fine.

  6. Allora Phoebes questa cosa te la dico adesso perché è troppo importante. Sul mio canale ho indetto un concorso che come premio ha i mi piace hai video. Guarda su informazioni e discussione.

  7. No questo concorso consiste solo in questionari su diverse specie di dinosauri e altre creature preistoriche e i premi sono lo dei mi piace, l’ho fatto così per divertirmi e spero di usarlo un giorno!

  8. Phoebes io ho un idea, i prossimi episodi di Primeval potresti scriverli insieme a me! Tu mi esponi un po’ le tue idee e io le fondo con le mie! Non hai molta scelta delle creature veramente perché io scelgo particolari schemi, ma comunque possiamo creare ibridi assieme tu mi aiuterai a creare gli ibridi del futuro, comunque che ne pensi? Di di sì per favore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    1. Grazie mille della proposta, ma mi dispiace, non saprei proprio cosa dirti. Se qualche volta vorrai qualche consiglio su come svilluppare una storia, sarò felice di aiutarti, ma inventarne io proprio no!

  9. Phoebes o grazie che ti sei rifiutata, non fraintendere, ma le storie mi sono ricordato che tu non vuoi anticipazioni, quindi comunque gli ibridi sono creature inventate, ma volevo metterle, comunque però a me le creature fiction mi piacciano ma basta che abbiano un ruolo importante, tranne che una nelle mie storie non avrà un ruolo importante ma l’avevo già messa e non mi andava di modificare la sceneggiatura, ma avranno un ruolo importante comunque e sono per gli episodi speciali, ossia quelli che anno lo stesso numero di episodio e stagione come 8.8 o i finali di stagione eccetto.
    SPOILER NON GUARDARE IN BASSO PER NESSUNA RAGIONE O BRUTTE COSE TROVERAI :( DAVVERO BRUTTE:( NON ANDARE:( AUTORE AUTORIZZATO E BASTA:(
    L’Atroxsaurus Alpha che è nel cast

  10. Comunque per gli ibridi allora sono in netta minoranza rispetto alle creature reali e mi sembra bello esercitare la fantasia per creare creature mai esistite ma comunque mi va bene solo se la maggior parte sono vere!

  11. Ehm ho fatto due video, ma sono molto diversi da un episodio, sono come una specie di sondaggio per valutare i gradimenti delle creature come appariranno nella serie e chiedere agli altri prima di fare orribili scelte su come fare le creature!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.