scritto da Phoebes
domenica 17 Ottobre 2004
alle 20:06
Categoria : _altro_

Oggi nessun commento, solo un piccolo post per presentare il nuovo layout. Era da un po’ che volevo cambiarlo, quello di splinder mi aveva un po’ stancato, ma non mi veniva in mente nessun argomento. Ho cercato su internet qualche template già fatto, e ne avevo trovati di molto belli, però erano talmente complicati come impaginazione ecc. che non riuscivo a capirci nulla! Così mi sono dovuta rassegnare a farne uno io. Pensa e pensa… perché non Il nome della rosa? Mi sembrava molto adatto, essendo un libro che in un certo senso parla di libri, e poi… avevo le immagini, perché di recente mi sono vista il dvd del film! Per cui eccovi la versione 1.0 de Il tempo di leggere (la precedente, non essendo fatta da me, la intendo come versione 0)!
Insieme al nuovo layout, ci sono anche nuovi button e banner per linkare questo blog.
Allora, vi piace?

Edit: la grafica è cambiata, la 1.0 è archiviata QUI.

Argomenti


2 commenti per Nuovo layout

  1. utente anonimo scrive:

    Ciao!
    Sono Gled..non sapevo dove scrivere..non sono molto esperta di blog..ma volevo dirti che solo oggi ho visto tutti i tuoi siti, blog e altro..almeno in minima parte..e sono basita..in senso positivo chiaramente..sei bravissima..piena di idee..scrivi in modo familiare..abbiamo molte passioni in comune..insomma mi hai entusiasmata..bravissima!!

  2. phoebes scrive:

    Che posso dire… grazie!!! Per i complimenti, e per la visita così completa al mio universo! Per aver risposto a questo post, vuol dire che sei andata a spulciartelo tutto questo blog!
    Grazie, veramente veramente, grazie! :)))))


ATTENZIONE! Se devi scrivere uno spoiler, racchiudilo nei tag [spoiler title="SPOILER"][/spoiler]. Puoi usare inoltre i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: