The Seven Whistlers

Scritto da Amber insieme a Christopher Golden.

La leggenda racconta che in una notte tempestosa, o al tramonto, talvolta viene uno strano rumore fischiettante nel cielo, seguito da avvistamenti [sightings] di enormi cani neri. Ma questi non sono cani normali. Sono cose demoniache, segugi liberati dalla Caccia Selvaggia, e stanno cercando anime perdute. Fortuna avversa colpirà [befall] chiunque lo incontrerà, uno per uno. Sono raramente avvistati più di uno alla volta, e se tutti e sette dovessero arrivare insieme, significherebbe la fine del mondo.

Nella pittoresca città di Kingsbury, del New England, in Vermont, una giovane donna chiamata Rose Kerrigan piange la morte del nonno, il dolce ma strano vecchio che l'ha allevata. Lei non è mai stata capace di andare d'accordo con la sua fredda e distante madre.

Nella vigilia della morte di Walter Kerrigan, la città è assalita da strano avvenimenti, un tempo tempestoso, e un fischiettare da far rabbrividire nel cielo notturno. Sono riferiti avvistamenti di un immenso, nero segugio, seguiti da incidenti di tremenda sfortuna, incidenti, e spiacevoli coincidenze. Forse questo è per perché la nonna di Rose si stava comportando in modo così strano -- oltre al suo dolore, lei è profondamente sconvolta da quello che sta accadendo a Kingsbury.

Almeno, questo è quello che Rose e il suo gruppo tight-knit di amici crede, quando discutono di queste cose alla coffee house dove passano il tempo insieme. Alcuni di questi amici -- persone che Rose conosce da tutta la vita -- hanno provato alcune delle spiacevoli, e ancora meravigliosamente strani, eventi accaduti in città.

Strane, magiche cose.

Presto, Rose conoscerà la leggenda dei Sette Fischiettatori [Whistlers]. Sono arrivati a Kingsbury, in Vermont, in cerca di un'anima che è stata nascosta da loro, e non se ne andranno senza di essa. Prima ce n'era uno, poi due... ma adesso, mentre Rose diventa sempre più ansiosa, le persone vedono tre di questo insieme, e poi quattro. Se non troveranno presto quello che stanno cercando, forse tutti e sette si raduneranno a Kingsbury.
E se tutti e sette dovessero arrivare insieme....

Il libro è uscito nel dicembre del 2006.

Edizione limitata: 1000 copie firmate con la copertina rigida ($40)
Edizione Lettered: 52 copie firmate in "custom traycase" ($150)

ISBN 1-59606-068-9

Potete già preordinarlo, QUI!

Oppure, su Amazon, solo la versione limitata, ad un prezzo minore ($24,40), cliccando QUI.

Per ordinare via posta ordinaria:
Subterranean Press
P.O. Box 190106
Burton, MI 48519

Per leggere un brano tratto dal romanzo, cliccate QUI.

Piccola nota aggiuntiva: questo racconto non è collegato alla serie di "Ghosts of Albion" :)

[da amberess
traduzione di Phoebes]