Home » _vario libri_ » In lettura (07.07.12) In lettura (07.07.12) Pubblicato sabato 7 Luglio 2012; 11:19 da Phoebes4 commenti Questa rubrica si ispira a tante viste in giro e a nessuna in particolare, essendo la risposta alla domanda forse più banale ed immediata che viene in mente quando si parla di libri con persone che li amano, e cioè: che libro stai leggendo? Ho pensato di rispondere con un’immagine, una foto di una pagina di un libro che ho in lettura al momento, per la precisione la pagina 33. Perché? Ho pensato potesse essere carino mettere sempre la stessa pagina, e ne volevo una che fosse ancora all’inizio, così ho scelto questo numero. Il titolo del libro lo trovate dopo la foto, visibile cliccando su “leggi”, perché così, magari, potete provare a indovinare che libro è, se vi va! Di che libro si tratta? Leggi> I sumeri / Helmut Uhlig Libro preso in Biblio per il Reading History, ce l’ho da un sacco di tempo, stavolta sono veramente troppo fuori tempo massimo, ma… il fatto è che mi sta piacendo, perciò non voglio smettere di leggerlo, solo che procedo mooooooolto lentamente!!! Condividi: Condividi su Facebook (Si apre in una nuova finestra) Facebook Condividi su Tumblr (Si apre in una nuova finestra) Tumblr Condividi su Bluesky (Si apre in una nuova finestra) Bluesky Condividi su Pinterest (Si apre in una nuova finestra) Pinterest Condividi su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra) WhatsApp Condividi su Telegram (Si apre in una nuova finestra) Telegram Invia un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra) E-mail Stampa (Si apre in una nuova finestra) Stampa Mi piace:Mi piace Caricamento in corso… Correlati
una lettura semplice, insomma! :-D Buona lettura e dato che ti sta piacendo, goditela quanto puoi! Caricamento... Rispondi
Già, e pensa che lo sto leggendo per mio piacere personale, non per studio o simili! :) Diciamo cmq che non mi sento troppo in colpa nei confronti della Biblioteca… non credo sia molto probabile che qualcuno lo richieda!!! :) Caricamento... Rispondi
una lettura semplice, insomma! :-D Buona lettura e dato che ti sta piacendo, goditela quanto puoi!
Già, e pensa che lo sto leggendo per mio piacere personale, non per studio o simili! :) Diciamo cmq che non mi sento troppo in colpa nei confronti della Biblioteca… non credo sia molto probabile che qualcuno lo richieda!!! :)
Una lettura “tosta” ma sicuramente interessante *__*
Moltissimo! :)