Iniziative « Libri etc. Scambi di libri Scambi di segnalibri Scambi di cartoline (un po’ OT!) Bookring Reading History Reading Bible Reading Nobel Ricorrenze e festeggiamenti intorno ai libri Condividi: Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra) Facebook Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra) Tumblr Fai clic per condividere su Bluesky (Si apre in una nuova finestra) Bluesky Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra) Pinterest Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra) Pocket Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra) WhatsApp Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra) Telegram Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra) E-mail Fai clic qui per stampare (Si apre in una nuova finestra) Stampa Mi piace:Mi piace Caricamento...
Ogni mercoledì sera alle 22 presso la libreria caffè internazionale “N’importe quoi” a Roma (via Beatrice Cenci 10 – Portico d’Ottavia)”RADIO LIVRES- l’aperitivo radiofonico”.Edoardo Inglese e Vittorio Macioce ospitano un autore letterario presentandone l’ultimo libro o un’altra opera con l’aiuto della musica. Lo scrittore di volta in volta protagonista sceglie 10 canzoni che fanno da filo conduttore alla serata e da sottofondo alla lettura di brani e all’intervista. Il tutto si svolge davanti ad un pubblico che ha nel frattempo la possibilità di assaporare del buon vino o altro, nell’atmosfera suggestiva del ghetto ebraico a Roma. Cercateci su facebook. Caricamento...
Ogni mercoledì sera alle 22 presso la libreria caffè internazionale “N’importe quoi” a Roma (via Beatrice Cenci 10 – Portico d’Ottavia)”RADIO LIVRES- l’aperitivo radiofonico”.Edoardo Inglese e Vittorio Macioce ospitano un autore letterario presentandone l’ultimo libro o un’altra opera con l’aiuto della musica.
Lo scrittore di volta in volta protagonista sceglie 10 canzoni che fanno da filo conduttore alla serata e da sottofondo alla lettura di brani e all’intervista.
Il tutto si svolge davanti ad un pubblico che ha nel frattempo la possibilità di assaporare del buon vino o altro, nell’atmosfera suggestiva del ghetto ebraico a Roma.
Cercateci su facebook.
Grazie dell’informazione! Sembra davvero interessante! :)