Chiavi di marzo

Parecchio in ritardo questo mese, ma comunque ecco qui le chiavi di ricerca che hanno portato su questo blog nel mese di marzo. Non proprio tutte le chiavi, ma solo i libri più “cliccati”, partendo ovviamente dalla fine della classifica.

Con 2 visite, tutti a pari merito:
 “C’è un freddo straordinario", incipit de Il senso di Smilla per la neve.
Io uccido
Harry Potter
Pomodori verdi fritti
A ciascuno il suo

Con 3 visite:
Gahndi
Nati due volte e Giuseppe Pontiggia in generale
Il piccolo principe e Antoine de Saint-Exupery in generale

Con 4 visite:
Bartleby lo scrivano
Moll Flanders

Con 5 visite:
Cime tempestose

Con 6 visite:
Agatha Christie
Il Gabbiano Jonathan Livingston

Con 7 visite:
Narciso e Boccadoro

Infine, il libro più ricercato, anche questo mese è Il Grande Gatsby, con ben 12 visite e tra le varie chiavi, questa un po’ particolare: “ultima frase del romanzo il grande gatsby” .

Dopo i libri, qualche altra chiave interessante: l’intera frase “il tempo per leggere come il tempo per amare dilata il tempo per vivere” ha portato qui 3 persone, mentre 5 navigatori sono giunti qui cercando frasi di o da libri, mentre ben 9 cercavano frasi sul tempo.

Infine, mi dolgo ancora molto del fatto che addirittura 7 persone sono arrivate cercando frasi dal libro e/o il film Ho voglia di te! Ma perché?!??! Che volete da me?!?!? Che v’ho fatto di male?!?!?!

3 pensieri riguardo “Chiavi di marzo

  1. Devo immaginare che non ti piaccia il libro “Ho voglia di te”. Sicuramente non è un signor libro; è adatto alle ragazze d’età compresa tra i 12 e i 16anni , a mio parere, anche se già a 16 anni ci si dovrebbe interessare ad altri generi di libri.
    Comunque la frase in grassetto è veramente bella!

  2. La frase “il tempo per leggere come il tempo per amare dilata il tempo per vivere” è di Daniel Pennac, piace moltissimo anche a me, e infatti l’ho scelta per dare il titolo al blog! :)
    Per quanto riguarda Moccia, guarda, io di solito cerco di non dare giudizi senza aver letto un libro, ma per tmsc e seguiti non ce la facci proprio, non li sopporto a prescindere!!!

    CIAO!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.