
Ciao a tutti! Siamo arrivati, finalmente probabilmente diranno in molti, all’ultimo mese di questo anno 2020 che resterà nella Storia per svariati motivi. Non sto qui a confermare banalità sull’anno appena concluso, lo sappiamo tutti com’è stato, e se devo essere onesta, io che ho avuto la fortuna di continuare a lavorare e non ho avuto nessun parente positivo al Covid, se andassi a fare un bilancio troverei che ci sono un po’ di cose che di questo 2020 non butterei affatto. Per dirne una, nel 2020 abbiamo sì avuto una pandemia, ma abbiamo anche trovato, sempre nel 2020, un vaccino (che tra l’altro è una meraviglia della biotecnologia).
Quindi, vabbe’, la chiudo qui, e ringrazio come sempre di tutti cuore voi che mi leggete, perché se è vero che le recensioni io le scrivo principalmente per me, è anche vero che non cercassi comunque un’interazione me le terrei sul computer invece di pubblicarla online, quindi questo blog non avrebbe ragione di esistere se non fosse per voi. Quindi, ancora una volta, il mio più sentito

E siccome sono pignola e puntigliosa, concludo con una precisazione: è adesso, con l’inizio del 2021, che stiamo entrando nel terzo decennio del XXI secolo, il 2020 era ancora l’ultimo anno degli anni 10.
(altro…)