I miei segnalibri

Adoro i segnalibri, mi piace sempre comprarne di nuovi, di tanti tipi, colori e dimensioni. Ad un certo punto della mia vita da lettrice ho deciso di usarne uno diverso per ogni libro che leggo, e così ho cominciato a fotografarli (o scannerizzarli) e postarli sul blog, perciò ho deciso di raccogliere tutti le immagini in un’unica pagina. Ogni tanto poi mi sono dilettata anche a crearne qualcuno io, e, perché no?, condivido anche quelli! :)

8 pensieri riguardo “I miei segnalibri

  1. Ciao!hai una collezione di segnalibri fighissima!
    io ho iniziato da poco ma non so come conservarli (ovviamente non mi va di tenerli chiusi in una scatola o raccoglitore) tu che metodo usi?!

    Grazie!

  2. Grazie mille!!!
    Il mio metodo per conservare i segnalibri è semplicissimo: li tengo lì dov’è il loro posto natuale, ovvero dentro ai libri! :) Infatti cambio segnalibro per ogni nuovo libro che leggo, e poi ce li lascio dentro!
    Prima di utilizzarli ce li ho nella parte della libreria dedicata ai libri ancora da leggere!

  3. fantastica questa collezione di segnalibri !!! ogni tanto verrò a sbirciare per rubarti qualche idea :-)
    e complimenti per il sito, è molto carino :-)

  4. Ciao
    Colleziono segnalibri ed ho trovato il tuo sito. Molto bello.
    Se lo desideri possiamo scambiarci segnalibri . I miei doppioni li
    Vedi sul mio sito.
    Cordialmente

    1. Ciao!
      Grazie mille della visita! Ho fatto un giro sul tuo sito, davvero una stupenda collezione, e mi sono piaciute molto le pagine sulla storie e le curiosità riuardanti i segnalibri! :)
      Per quanto riuarda la richiesta di scacmbio, mi spiace ma io non ho doppioni!

  5. Molto bella. sono parecchi aa che li colleziono.Ora che ho scoperto che ci sono altri “maniaci” dovrò fare un po’ d’ordine. possiamo tenerci in contatto? SALUTI

I commenti sono chiusi.