Home » _sfide_ » Sfide perse :( Sfide perse :( Pubblicato sabato 1 Agosto 2009; 21:37sabato 4 Gennaio 2020; 00:24 da PhoebesLascia un commento Mannaggia mannaggia, luglio è stato un mese difficile per le letture, e il 31 terminavano ben 2 sfide, che ho perso miseramente! :'( LA SFIDA DELLA BIBLIOGRAFIA – EDIZIONE 2009 Dei tre autori che mi ero riproposta di leggere, sono riuscita a completarne soltanto uno, George Martin. Agatha Christie e Isaac Asimov sono rimasti entrambi con un libro non letto. Mi dispiace davvero molto, perché la sfida mi piaceva tantissimo!! LA SFIDA DELLA POESIA DORSALE L’aver perso questa sfida mi dispiace ancora di più!! Perché è durata tantissimo, e la mia poesia non era molto lunga, potevo farcela tranquillamente, se non avessi rimandato in continuazione la lettura dei libri di questa sfida proprio perché terminava così tardi!!! :( Ora mi ritrovo con una poesia incompleta: Il buio oltre la siepe…La Torre Nera,la casa degli spiriti… :( [Tecnicamente La casa degli spiriti l’ho terminato stamattina, ma mi mancava veramente pochissimo!!! :)] Spero che prima o poi vengano riproposte queste sfide, perché devo assolutamente rifarmi! ;) Condividi: Condividi su Facebook (Si apre in una nuova finestra) Facebook Condividi su Tumblr (Si apre in una nuova finestra) Tumblr Condividi su Bluesky (Si apre in una nuova finestra) Bluesky Condividi su Pinterest (Si apre in una nuova finestra) Pinterest Condividi su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra) WhatsApp Condividi su Telegram (Si apre in una nuova finestra) Telegram Invia un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra) E-mail Stampa (Si apre in una nuova finestra) Stampa Mi piace:Mi piace Caricamento in corso… Correlati