scritto da Phoebes
mercoledì 7 Dicembre 2011
alle 15:44
Categoria : _sfide_, _vario libri_

Varie

come sempre a tutti! Grazie a chi commenta, a chi condivide, a chi passa a salutare e a chi semplicemente legge! :D
Come sempre in ritardo, facciamo un po’ il punto di questo penultimo mese dell’anno sul blog.

Libri

Moochati

More about Sostiene Pereira - Una testimonianzaMore about La piccola principessaMore about Ferrovia localeNiente acquisti questo mese, ma ben tre libri presi su Bookmooch! Erano tutti e tre libri che avevo in wishlist da un po’, in particolare La piccola principessa desidero leggerlo da quando ero piccola, perché ne ho viste diverse versioni (film e cartoni) e ho letto e riletto a suo tempo una bellissima riduzione della MURSIA, e fin da allora desideravo leggere la versione originale!!

Letti

Veniamo ai libri letti (o terminati, se iniziati prima) a novembre, anche questo un mese assai povero, solo 2: Il figlio della luce di Christian Jacq (primo della serie “Il romanzo di Ramses”, rilettura) e Fuga senza fine di Joseph Roth. Due libri interessanti, anche se non bellissimi.

Sfide terminate

A novembre sono finite due sfide a cui ero iscritta. Una è finita il cinque, e si tratta della “mia” “Dammi 5 Parole”, sempre molto divertente! Mi sono classificata sesta n questa edizione, con venti punti. Purtroppo ho letto davvero poco in quest’ultimo periodo, e questa sfida, come molte altre del resto, ne ha risentito.

L’altra sfida finita a novembre è A domanda risponde. Una sfida davvero molto intrigante, che però ho abbandonato negli ultimi due mesi sempre per il solito motivo. Ho finito a 72 punti e non so neanche a che punto mi sono posizionata in classifica, ma sicuramente molto in basso!
Comunque mi è piaciuta proprio come sfida, spero verrà riproposta! :D

Bene, anche per questo mese abbiamo finito!

Argomenti


4 risposte a Mensilità: Novembre 2011

  1. Strawberry scrive:

    Buon Dicembre anche a te! ;-)

  2. FioNat scrive:

    Ecco io sono una di quelle persone che passa, legge e poi non lascia neanche un commento a testimonianza del proprio passaggio XD…
    Buon Dicembre anche a te! ;)

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: