scritto da Phoebes
martedì 14 Aprile 2009
alle 16:56
Categoria : _altro_

Il tempo di leggere ha cambiato di nuovo indirizzo! E anche grafica! Mancano un paio di giorni al compleanno, ma chisseneimporta, la nuova versione è pronta, non mi andava di aspettare ancora!
Il nuovo indirizzo è dovuto al fatto che già da tempo volevo personalizzare ancora di più il blog inserendolo nel mio dominio naufragio.it, e wordpress mi dava questa possibilità. E’ stato molto faticoso, devo dire, quindi è doveroso ringraziare chi mi ha aiutato!!
Innanzitutto QUESTO blog grazie al quale ho potuto importare i vecchi post da iobloggo (non avrei mai potuto lasciarli indietro, e ri-inserirli manualmente sarebbe stata una faticaccia immane, senza contare che mi sarebbero mancati i commenti!!). Poi, un grazie enorme anche a Sere che mi ha dato consigli, dritte e spiegazioni, senza di lei non c’avrei neanche provato a passare a wordpress!!!

La grafica, è essenziale, come vedete, e dopo i problemi di visualizzazione della precedente, ho preferito uno sfondo bianco! :) Il tema è “Pomodori Verdi Fritti”, ovviamente le immagini sono dal film, ma è il libro che me l’ha ispirata!

Argomenti


3 commenti per Novità!

  1. Sere scrive:

    Non potevo certo mancare all’inaugurazione “ufficiale”! ;-)

    Complimenti per la nuova casetta… Tra un po’ verrò io a chiedere consigli a te su wordpress! ;-p

    Un abbraccio e buone letture
    Sere

  2. Ander scrive:

    Grazie per la citazione, e in bocca al lupo con il tuo nuovo sito!

  3. Phoebes scrive:

    Grazie a entrambi per essere passati nella mia nuova casetta! ^_^


ATTENZIONE! Se devi scrivere uno spoiler, racchiudilo nei tag [spoiler title="SPOILER"][/spoiler]. Puoi usare inoltre i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: