In lettura (09.07.14)

Il titolo del libro lo trovate qui sotto, visibile cliccando su “leggi”, perché così, magari, potete provare a indovinare che libro è, se vi va! :)

Di che libro si tratta? Leggi

Questa rubrica si ispira a tante viste in giro e a nessuna in particolare, essendo la risposta alla domanda forse più banale ed immediata che viene in mente quando si parla di libri con persone che li amano, e cioè: che libro stai leggendo? :)
Ho pensato di rispondere con un’immagine, una foto di una pagina di un libro che ho in lettura al momento, per la precisione la pagina 33 (per gli e-book la pagina al 33% di avanzamento, per gli audiobook il 33° minuto). Perché? Ho pensato potesse essere carino mettere sempre la stessa pagina, e ne volevo una che fosse ancora all’inizio, così ho scelto questo numero.

5 pensieri riguardo “In lettura (09.07.14)

  1. Ehhh…..quanto ho amato questo libro [comunque l’ho letto così tanto tempo fa che non ho indovinato lo stesso :) ].
    Buona lettura :)
    ps ma sei velocissima…..
    ps2 sto meditando seriamente una maratona Dumas :)

    1. Eh, questo libro io l’ho comprato tanto tempo fa, ma ancora non l’avevo mai letto! Che sciocca! :)

      Sì, in questo periodo sto leggendo parecchio, si vede che sono in vacanza (anche se sto anche un po’ studiando, per la verità)

      Vai, vai, vai con la maratona Dumas!!! Che se non la fai ora che è estate, quando la fai? :) E nel caso, mi raccomando, tienimi aggirnata!

    1. Ah, brava!! :) Mi sa che sei quella che indovina di più in questa rubrica, sai? Immagino significhi che abbiamo gusti simili in fatto di lettura, e la cosa non può che farmi paicere, anche perché grazie al tuo blog ho inserito parecchi libri in wishlist, e stando così le cose ci sono buone probabilità che piacciano molto anche a me! :)

      1. Ma dai! Mi farebbe piacere, mi piacciono indovinelli et similia :)
        Lo stesso vale per me, quindi la contentezza è doppia: sono felice che tu ti sia segnata dei titoli grazie a Bibliomania, e sono felice di aver scoperto attraverso il tuo blog diversi titoli che probabilmente mi piaceranno :D

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.