LunedìLink 2014 (11)

Sono una blog-addicted, mi piace moltissimo curiosare tra i blog dedicati ai libri, ma anche a tanti altri argomenti, così ho pensato di parlarne in una rubrica. Prima si chiamava Bloggando qua e là, ora ha cambiato nome ed è diventata a cadenza settimanale (più o meno!). Ogni lunedì segnalerò quindi i giveaway più interessanti in cui mi sono imbattuta nella settimana precedente, le nuove scoperte che infoltiscono la mia wishlist, e anche cose che non riguardano i libri ma qualsiasi argomento susciti il mio interesse. Se qualche volta (cosa non improbabile!) la rubrica dovesse saltare, sarà rimandata al lunedì successivo.

Nuove aggiunte alla wishlist

Avvertenza: non mi dilungo a parlare dei libri in questione, per saperne di più basta cliccare sul link!

[L’immagine dei libri utilizzata nel logo “wishlist” è di Oaleph]

Recensioni interessanti

Vi ho mai parlato del blog ASTERISMI LETTERARI? Bè, se non l’ho fatto, avrei dovuto! E’ un blog nato da poco ma già pieno di articoli interessantissimi! E’ un blog che parla (ovviamente) di libri, in maniera originale e affascinante, trovando connessioni, riferimenti e somiglianze tra romanzi (e non solo) di autori diversi, e andando ovviamente a ingrossare la mia povera wishlist! :)
Vi segnalo un articolo che mi è piaciuto tantissimo:
QUEENS OF SPADES: LADY MCBETH E CLAIRE UNDERWOOD
Vi consiglio comunque di non limitarvi a questo articolo, ma spulciare un po’ tutto il blog per merita davvero!

Libri etc.

Ho postato sul mio tumblr delle bellissime immagini della Biblioteca di Downton Abbey, le trovate tutte QUI

Extra Libros

Ultimamente mi è venuta una gran voglia di giocare a qualche video game. Non sono mai stata un’appassionata, da ragazzina giocavo col caro vecchio Amiga, e da bambina col ’64 (che nostalgia!!!!), e da adolescente ho giocato parecchio pure col pc, ma sono anni che, a parte un po’ di wii con gli amici, non gioco più. Ultimamente, come dicevo, m’è venuta per una gran voglia di ricominciare. Primo fra tutti vorrei giocare ai Sims (anche se poi io adoro creare personaggi e arredare case, poi il gioco vero dopo un po’ mi rompe!), e poi non mi dispiacerebbe qualche “punta e clicca” tipo Broken Sword, e sarei anche curiosa di provare il famosissimo Assassin Creed (a proposito, guardate QUESTI PAZZI che ripropongono il gioco dal vero!!!). Tutta questa lunga premessa per dire che finalmente ho trovato qualcosa di interessante da questo punto di vista, un gioco online gratuito, che purtroppo non è ancora attivo, ma dicono l’inizio sia imminente…

Cioè, già un gioco di Firefly mi emozioa moltissimo, poi puoi personalizzare il tuo personaggio, la tua nave, perfino la tua cabina (ricordate che dicevo a proposito dei Sims?), insomma, non vedo l’ora!!!!!!!!
[fonte]

Immagini

E, come sempre, un po’ di immagini da Instagram e soprattutti da Flickr, che ho riscoperto di recente!


Musik liegt in der Luft 212/365Single mum ~ explored ~rotoballe

4 pensieri riguardo “LunedìLink 2014 (11)

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.