LunedìLink 2014 (14)

Sono una blog-addicted, mi piace moltissimo curiosare tra i blog dedicati ai libri, ma anche a tanti altri argomenti, così ho pensato di parlarne in una rubrica. Prima si chiamava Bloggando qua e là, ora ha cambiato nome ed è diventata a cadenza settimanale (più o meno!). Ogni lunedì segnalerò quindi i giveaway più interessanti in cui mi sono imbattuta nella settimana precedente, le nuove scoperte che infoltiscono la mia wishlist, e anche cose che non riguardano i libri ma qualsiasi argomento susciti il mio interesse. Se qualche volta (cosa non improbabile!) la rubrica dovesse saltare, sarà rimandata al lunedì successivo.

Non ho eaccolto molti link in queste ultime settimane, ma avevo talmente tante foto che ho pensato fosse meglio postare un LunedìLink, o rischiava di diventare un post troppo pensate se ne aggiungevo ancora qualcuna!

Momento spam

Sezione dedicata a condividere link che mi riguardano.

Ho iniziato un… progetto, se così lo volgiamo chiamare: siccome adoro bere tè, ed è un appuntamento quasi quotidiano per me quello con una bella tazza fumante di questa bevanda, e siccome sono anche una grande fan di Instagram, ho deciso di fotografare e condividere sui social ogni singola tazza di tè che bevo, con una foto. Se vi va di darci un’occhiata, il “progetto” si chiama “My Daily Cup Of Tea“, e lo potete trovare su Tumblr, Flickr e Pinterest (e ovviamente anche su Instagram ma non so come fare a linkare un tag). Su Tumblr e Instagram l’aggiornamento è in tempo reale, sugli altri due le foto arrivano un po’ in ritardo.

Jane Austen facts

Un bellissimo articolo che presenta un bellissimo libro: Recensione sentimentale di un viaggio nel mondo di Jane Austen. Jane Austen. I luoghi e gli amici di C.Hill, ed. Jo March. E’ un post talmente bello, scritto con tanta partecipazione da chi questo libro non l’ha solo amato e vissuto, ma anche tradotto e curato l’edizione italiana, che quasi quasi mi fa cambiare idea e decidere di leggere questa versione e non quella originale!

Extra Libros

Ho scoperto un sito meraviglioso, che sarà la mia rovina! Si chiama TeePublic e vende T-shirt con immagini e loghi realizzati da svariati artisti. Ovviamente ce ne sono diverse nerdosissime, e bellissime, e io le vorrei tutte! Per ora ho comprato QUESTA e QUESTA. A quella che vedete qui a fianco purtroppo ho rinunciato, ma… non si sa mai, magari in futuro! :) Il bello di questo sito è che le maglie non costano troppo (20$, ancora devo capire quanto le ho pagate in euro), e sono tantissimissimissime di tantissimissimissimi temi, artisti e tipi. Purtroppo sono però solo T-shirt, e credo anche un po’ troppo accollate per i miei gusti. Comunque un’altra cosa bella che ha questo sito è il modo di presentare le misure, con foto di modelli e modelle di varie taglie, così si può vedere come calzano. Vi farò sapere, quando arriveranno (ci vorrà un po’) se sono così belle come sembrano!
Vi segnalo anche un altro sito simile che pure mi è piaciuto molto, e ha anche il vantaggio di avere non solo T-shirt ma pure altri tipi di vestiario nonché pure tazze e altre cose. Il sito è Society6, è più caro rispetto all’altro, ma avendo già ricevuto la merce in questo caso posso anche fare una valutazione del prodotto: ho preso QUESTA maglia, a maniche lunghe, è veramente molto molto bella, il tessuto è piacevole al tatto e la stampa è perfetta. Ancora non l’ho potuta indossare però perché qui da me purtroppo è ancora estate! :(

Immagini

E, come sempre, un po’ di immagini da Instagram.








Loading

Beautiful #sea #nature #plants #trees #beach #sand #mare #natura #piante #alberi #spiaggia #sabbia

View on Instagram

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.