LunedìLink 2015 (6)

Sono una blog-addicted, mi piace moltissimo curiosare tra i blog dedicati ai libri, ma anche a tanti altri argomenti, così ho pensato di parlarne in una rubrica. Prima si chiamava Bloggando qua e là, ora ha cambiato nome ed è diventata a cadenza settimanale (più o meno!). Ogni lunedì segnalerò quindi i giveaway più interessanti in cui mi sono imbattuta nella settimana precedente, le nuove scoperte che infoltiscono la mia wishlist, e anche cose che non riguardano i libri ma qualsiasi argomento susciti il mio interesse. Se qualche volta (cosa non improbabile!) la rubrica dovesse saltare, sarà rimandata al lunedì successivo.

Nuove aggiunte alla wishlist

L’immagine dei libri utilizzata in questo logo è di Oaleph.
Avvertenza: non mi dilungo a parlare dei libri in questione, per saperne di più basta cliccare sul link!

Defying Gravity

Siccome ho un altro blog, e mi piace l’idea di metterlo un po’ più in collegamento con questo qui, ho deciso di segnalare nella rubrica LunedìLink quello che posto di là, hai visto mai a qualcuno dovesse interessare! 🙂

Dunque, dall’ultimo LunedìLink ad oggi che è successo su Defying Gravity? Oggi proverò un approccio più schematico.
Musica: una cover di Maps realizzata da Cinzix feat Vincenzo Icastico.
: un altro video di Anglophenia dal titolo How To Make Tea The British Way, un altro Teablogs Tuesday e la “recensione” di un tè, Strawberry Sensation.
Astronomia: 10 icone su vari soggetti a tema e poi un po’ di Awesome Facts About Pluto.

Jane Austen facts

In questi anni di bicentenari austeniani, fra poco si comincia con quello di Emma! Cliccate sul banner qui a lato per saperne di più sui festeggiamenti! 🙂 Io non so se riuscirò a partecipare ai vari derivati letterari e non, ma di sicuro rileggerò il romanzo, stavolta in inglese.

Immagini

E, come sempre, un po’ di immagini dal web.

2 pensieri riguardo “LunedìLink 2015 (6)

  1. Ringrazio per la menzione e mi scuso per non essermi fatta viva prima, ma gli impegni di lavoro sono stati davvero tanti.

    Splendide le immagini di marabarbuni e oltreilnirvana

    1. Ciao! Scusa tu per il ritardo ma non so per quale motivo wordpress non mi avvisa più via mail che ho nuovi commenti sul blog. Spero di non essermene perso nessuno!
      DI nulla comunque! 😀

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.