Come gli Apostoli, come il dodecaedro, come il magnesio, come le costole, come il giorno del mio compleanno, come i giurati, come la bandiera europea…

…anche noi siamo 12! Dodici cosa? Nel caso de il tempo di leggere, dodici anni! Oggi è infatti il compleanno del mio caro blogghino!!

E se siamo ancora qui a chiacchierare di libri e di altro, come sempre lo devo in buona parte a voi che mi seguite, compagni di viaggio virtuale vecchi e nuovi, pertanto
a tutti voi, che mi leggete, commentate, o anche solo passate di qua per caso e avete condiviso qualcuno di questi anni, o solo qualche giorno, con me e col blog.

Anche quest’anno in occasione del compleanno ho cambiato un po’ la grafica, mantenendo sempre la stessa di base, solo, come l’anno scorso, cambiando gli avatar. Stavolta il tema è “about me“, perché i tre avatar rappresentano 3 cose che mi piacciono e/o mi riguardano (oltre ai libri, ovviamente!). Ho voluto osare con i colori e, sempre grazie all’aiuto del sito paletton.com (dove potete scegliere un colore e il sito vi aiuta a sceglierne altri da abbinare), ho usato addirittura 3 colori diversi e, come potete vedere, molto accesi. Sicuramente ho sbagliato qualcosa e da qualche parte ci saranno scritte che non si leggono bene o accostamenti che sono un pungo nell’occhio (e vi prego di segnalarmi queste anomalie se le trovate!), ma pian piano aggiusterò tutto (sempre che non mi stanchi presto di tutto questo tripudio di colori e decida di tornare a toni più soft!)

Bene, chiudo questo post (che credo sia il più ricco di parentesi che ho mai fatto) rinnovando i miei ringraziamenti per voi, e augurando a me e al blog e a voi tutti di ritrovarci qui ancora fra 365 con la stessa voglia di leggere! :D

8 pensieri riguardo “Come gli Apostoli, come il dodecaedro, come il magnesio, come le costole, come il giorno del mio compleanno, come i giurati, come la bandiera europea…

  1. Anche come i segni zodiacali (o i mesi se preferisci), come l’asteroide (12 Victoria), come i principi fondamentali della Costituzione Italiana nonché, e cosa non da poco, come le fatiche di Ercole! Buon BlogCompleanno!!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.