…e tredici!!

Ciao a tutti cari amici de il tempo di leggere! Oggi il mio caro blogghino festeggia il compleanno, e nel 2017 le candeline da spegnere sono ben 13!

a tutti voi che dopo tutto questo tempo siete ancora qui! :) Quest’anno sento questo ringraziamento ancora più necessario, visto che in quest’ultimo anno il blog ha purtroppo vissuto un periodo di forte rallentamento, basta guardare come dall’inizio del 2017 ho finito un solo libro, e ancora non ho postato la recensione! Stavo quasi per far passare inosservato questo compleanno, ma per fortuna sono arrivate le vacanze di Pasqua, ho trovato tempo e ho rifatto la grafica, una cosa semplicissima, con il logo del Gruppo di Lettura LeggerMente, e i colori scelti sempre grazie al sito che ormai uso da alcuni anni, paletton.com. Come sempre è possibile che io abbia sbagliato qualcosa e da qualche parte ci saranno scritte che non si leggono bene (e vi prego come sempre di segnalarmi queste anomalie se le trovate!), ma pian piano aggiusterò tutto.

Intanto vi lascio con i miei più cari auguri, visto che oggi è anche il giorno di Pasqua! :)

8 pensieri riguardo “…e tredici!!

  1. Auguri!!! Anche se latito un po’ ovunque, il tuo blog ha sempre un posticino speciale nel mio cuore anche perché è stato forse il primo che ho scoperto e che mi ha “iniziato” (wow) sia ai blog, sia ad aNobii, visto che l’ho scoperto grazie a te! Un abbraccio <3

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.