Catorce

Quest’anno ho iniziato a seguire un corso di spagnolo, quindi per celebrare il quattordicesimo compleanno del blog ho scelto un titolo che significa 14 in spagnolo.

a tutti perché se dopo tutti questi anni sono ancora qui a scrivere è anche merito vostro. Altro merito è di questa passione che evidentemente ci accomuna, per i libri soprattutto, ma anche per film, serie tv, e quant’altro vi ha fatto approdare su queste rive!

Quest’anno le cose sembrano andare meglio dell’anno scorso, sto leggendo di più, e postando un po’ più spesso, speriamo il blocco del lettore sia definitivamente sparito!

Come sempre in occasione del compleanno c’è un cambio di grafica. Stavolta ho cambiato solo i colori, scegliendo un semplice bianco e nero più qualche tonalità di grigio, con qualche tono di colori nei link. Ho fatto un cambiamento per quanto riguarda le rubriche: non sono più in tono con la grafica attuale, mi piaceva differenziarle tra di loro quindi hanno colori diversi, e così non devo più aggiornale tutte quando cambierò di nuovo grafica! :D

L’avatar l’ho fatto sul sito della Funko nella sezione Pop! Yourself, non è carinissimo? :)

Questo post l’ho programmato perché sia pubblicato oggi, ma per la grafica questo non era possibile infatti è online già da ieri. CHe dire, vi piace? :)

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.