LunedìLink 2019 (8)

Sono una blog-addicted, mi piace moltissimo curiosare tra i blog dedicati ai libri, ma anche a tanti altri argomenti, così ho pensato di parlarne in una rubrica. Prima si chiamava Bloggando qua e là, ora ha cambiato nome ed è diventata a cadenza settimanale (più o meno!). Ogni lunedì segnalerò quindi i giveaway più interessanti in cui mi sono imbattuta nella settimana precedente, le nuove scoperte che infoltiscono la mia wishlist, e anche cose che non riguardano i libri ma qualsiasi argomento susciti il mio interesse. Se qualche volta (cosa non improbabile!) la rubrica dovesse saltare, sarà rimandata al lunedì successivo.

Nuove aggiunte alla wishlist

L’immagine dei libri utilizzata in questo logo è di Oaleph.

Avvertenza: non mi dilungo a parlare dei libri in questione, per saperne di più basta cliccare sul link!

Jane Austen facts

The Examination of All the Letters Which Jane Had Written to Her di Isabel Bishop, immagine che si trova anche sulla banconota da 10 sterline dedicata a Jane Austen.

Un bell’articolo su Isabel Bishop, illustratrice di Orgoglio e Pregiudizio su Un tè con Jane Austen: Jane Austen illustrata. Isabel Bishop per Pride and Prejudice.

Extra Libros

Ho scoperto grazie a questo post su Instagram di Patrick Stewart che è in arrivo una nuova serie tv dell’universo di Star Trek intitolata Star Trek: Picard, dedicata quindi al mio capitano preferito. Non vedo l’ora! :)
Non sono una fan del calcio, però quando ci sono i Mondiali di solito comincio ad interessarmene. Venerdì sono iniziati i Mondiali di Calcio femminile Francia 2019, e li aspettavo da un sacco perché la squadra italiana sembra veramente forte, e finalmente questo sport sta prendendo importanza anche nel nostro paese, anche se il calcio maschile rimane sempre ovviamente ancora inavvicinabile sotto molti aspetti. Ieri si è disputata la prima partita dell’Italia, contro l’Australia, e ABBIAMO VINTO!!!! Una partita molto combattuta, finita 1 a 2 per noi al 95°!!! A tipo mezzo minuto dalla fine del tempo di recupero Bonansea ha segnato di nuovo!!!! ^_______________^

Immagini

E, come sempre, un po’ di immagini dal web.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.