Mensilità: Agosto 2023

← Ottobre 2022 – Luglio 2023
Settembre 2023 →

Ho ricominciato a leggere un po’ più spesso, e anche se non ho portato a termine molte letture ad agosto, almeno non ho abbandonato nulla! Ho anche ripreso a postare qui sul blog (però sono già di nuovo indietrissimo con le recensioni!), quindi eccoci qui. Durerà? Speriamo di sì!

Libri

Letti

Per fortuna nessun nuovo acquisto ad agosto, quindi passiamo subito ai libri letti (o terminati, se iniziati prima) questo mese che, tristemente, ammontano a uno. Si tratta del fumetto di Hawkeye del 2003 The High, Hard Shaft di Fabian Nicieza. Un po’ deludente, devo dire. Ancora non recensito.

In lettura

Il gioco di Andromeda di Iacopo Cellini
Evil Under the Sun (Corpi al sole) di Agatha Christie

Da leggere a settembre

Alla sfida del protagonista è uscita la X quindi mi sa che salterò anche questo mese, perciò le letture che mi propongo di fare a settembre sono:
Dimentica il mio nome di Zerocalcare (sfida dei condigli di letture)
N or M? (Quinta colonna) di Agatha Christie (per continuare con la sua bibliografia).

Nuove aggiunte alla wishlist

L’immagine dei libri utilizzata in questo logo è di Oaleph.

Avvertenza: non mi dilungo a parlare dei libri in questione, per saperne di più basta cliccare sul link!

Momento spam

Sezione dedicata a condividere link che mi riguardano.

Ad agosto, come sepre ormai da un po’ di anni, partecipo con piacere all’iniziativa August Break ideata da SUSANNAH CONWAY: si tratta di postare ogni giorno una foto (o video, o altro) inerente il tema di quel giorno, per tutto il mese di agosto. Come sempre non sono riuscita a soddisfare tutti i prompt, ma è stato comunque divertente! Se volete dare un’occhiata al mio contributo all’iniziativa trovate le mie foto su Tumblr o su Instagram (in una delle storie in evidenza).

Extra Libros

Ho scoperto che su Amazon c’è 2 Broke Girls e ho ripreso a guardarlo, è carino, non a livello delle mie sitcom preferite, ma si fa guardare.

Immagini

E, come sempre, un po’ di immagini dal web.

Bene, anche per questo mese abbiamo finito!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.