scritto da Phoebes
mercoledì 17 Giugno 2009
alle 17:12
Categoria : _vario libri_

Tra regali e nuovi acquisti, giugno rischia di eguagliare maggio per numero di libro nuovi! Ma ovviamente non riesco proprio a esserne triste! ;)
Allora, innanzi tutto mi sono iscritta da poco ad un nuovo gruppo su aNobii, Natale e dintorni, e ho partecipato ad una piacevolissima iniziativa: Regaliamoci un libri per… l’estate!. In pratica si tratta di inviarsi libri a vicenda, un coordinatore riceve tutti gli indirizzi e li smista: ad ogni partecipante verrà assegnato qualcuno a cui donare un libro, scelto tra quelli della wishlist. A me è arrivato La moglie dell’uomo che viaggiava nel tempo di Audrey Niffenegger, inviatomi da Alisea1985! Mi ha incuriosito subito questo titolo, e ne ho sentito parlare sempre un gran bene, quindo sono più contenta del regalo! Per di più, anche Alisea mi ha confermato di averlo molto amato! :)
Io invece ho regalato a Maura Uccelli di Rovo di Colleen McCullough. Era nella sua wishlist tra i libri a priorità media, e non alta, però, a parte la poca scelta che purtoppo avevo, ho scelto questo libro perché a me è piaciuto davvero moltissimo, soprattutto, ricordo, mi ha stupito trovarmi molto, molto di più di quello che mi aspettavo, a cominciare già dalla leggenda che mi piace moltissimo ogni volta che la rileggo.

Poi, che altro? Ah, sì, altra puntata in libreria aspettando l’ultimo libro di quelli ordinati (ormai un mese fa) per il mio compleanno. Ancora nulla, ma nel frattempo ho preso L’arte della guerra di Sun Tzu e Diario di un killer sentimentale di Luis Sepúlveda.

Dulcis in fundo, ho ricevuto un inaspettato regalo fuori programma, perché la meravigliosa sirenajalyu mi ha ragalato 3 (e, dico, ben 3!!!!!!) libri di Agatha Christie: La parola alla difesa, Se morisse mio marito e Il mistero del Treno Azzurro!!!!!

Argomenti



ATTENZIONE! Se devi scrivere uno spoiler, racchiudilo nei tag [spoiler title="SPOILER"][/spoiler]. Puoi usare inoltre i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: