scritto da Phoebes
giovedì 1 Novembre 2007
alle 23:09
Categoria : _altro_
La lettura va un po’ a rilento, ma eccomi qui ad aggiornare comunque per un altro, divertente, motivo: le chiavi di ricerca che il mese scorso hanno portato qui un bel po’ di visitatori!

Cominciamo con le chiavi da 2 visite:
faremo migliore il mondo (il libro di Van der Hoff sulla nascita del commercio equo… spero che la visita sia stata utile!), federico moccia la passeggiata, l’Antologia di Spoon River (con le chiavi commenti delle poesie dell’antologia di spoon river e spoon river – marie bateson, il pugile la bambina e il canguro, il gabbiano di jonathan livingston e narciso e boccadoro.

3 visite invece per Io uccido (frasi interessanti libro io uccido, frasi interessanti tratte da io uccido di giorgio faletti e io uccido leggere su internet) e per Harry Potter (harry potter e il raptor dialogo -ehe?!?!-, lumacorno e petunia e lily).

Ben 5 visite per Il Gattopardo e Come tempestose. Per quest’ultimo libro, tra le varie chiavi cen’era una che cercava la frase non so di cosa siano fatte le anime, ma la mia e la sua sono identiche e uno proprio strana che cercava la metafora del ragno… io non me la ricordo proprio ‘sta cosa!

6 visite per il tempo di leggere… chissà cosa cercavano! Se la frase di Pennac, o magari proprio ilmio blog! ;)

Infine, il più cliccato in ottobre, rullo di tamburi… è stato… Dall’altra parte del binario di Fabio Volo, con ben 12 visite!!

Prima di concludere, qualcuna delle chiavi più interesanti che hanno portato una sola visita:
cambiare il finale del romanzo del conte di montecristo di dumas
gargoyles faro nel buio oceano del tempo (la frase che sta in alto a destra nel testo scorrevole)
sicilianita` di leonardo sciascia.

Argomenti



ATTENZIONE! Se devi scrivere uno spoiler, racchiudilo nei tag [spoiler title="SPOILER"][/spoiler]. Puoi usare inoltre i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: