scritto da Phoebes
lunedì 24 Settembre 2012
alle 19:54
Categoria : _vario libri_

Questa rubrica si ispira a tante viste in giro e a nessuna in particolare, essendo la risposta alla domanda forse più banale ed immediata che viene in mente quando si parla di libri con persone che li amano, e cioè: che libro stai leggendo?
Ho pensato di rispondere con un’immagine, una foto di una pagina di un libro che ho in lettura al momento, per la precisione la pagina 33. Perché? Ho pensato potesse essere carino mettere sempre la stessa pagina, e ne volevo una che fosse ancora all’inizio, così ho scelto questo numero. Il titolo del libro lo trovate dopo la foto, visibile cliccando su “leggi”, perché così, magari, potete provare a indovinare che libro è, se vi va!

Arieccomi, riemergo temporaneamente dall’esilio perché finalmente ho ricominciato a leggere! Con questo “in lettura” in realtà sto un po’ imbrogliando, perché il libro l’ho iniziato oggi ma è talmente corto che tra un’attesa e l’altra l’ho anche finito. Siccome però non so quando riuscirò a postarne la recensione, visto che sono indietrissimo, ho pensato di presentarvelo almeno così! E in questo modo torno anche a postare, che se aspettavo di finire una recensione, chissà quando mi leggevate di nuovo! :)

Di che libro si tratta? Leggi

Argomenti


6 commenti per In lettura (24.09.12)

  1. Camilla P. scrive:

    Evviva! Bentornata :D

    Il libro non lo conoscevo… ma sono comunque curiosa di leggere la tua recensione :)

  2. Strawberry scrive:

    Bentonrata! ^^ Traquilla, anche io in tesi non leggevo nulla…
    Non conoscevo il libro ma la scrittrice si e mi incuriosisce..
    a presto!

  3. SiMo85 scrive:

    Benriemersa! =D
    Non avrei mai indovinato, visto che non conosco né la scrittrice, né il libro.


ATTENZIONE! Se devi scrivere uno spoiler, racchiudilo nei tag [spoiler title="SPOILER"][/spoiler]. Puoi usare inoltre i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: