Mensilità: Gennaio-Febbraio-Marzo-Aprile-Maggio 2017

Siamo a giugno e questo è il primo mensilità che posto, e vado quindi a riassumere i primi 5 mesi dell’anno. In effetti non è successo molto sul blog in questo lungo periodo, però mi sembrava proprio ora di postare comunque un riassunto!

Libri

Acquistati

Soltanto uno per fortuna, visto quanto poco leggo, così almeno non aumentiamo di troppo la TBR list! Si tratta di Big Mushy Happy Lump di Sarah Andersen, seconda raccolta di strisce dell’autrice di Crescere, che palle!, stavolta però comprato in inglese!

Ricevuti in regalo

Di nuovo Amazon mi ha regalato un ebook a scelta tra tre titoli diversi, di nuovo ho scelto quello che mi sembrava un po’ più affine ai miei gusti, perché anche se nessuno dei tre mi convinceva ad un libro gratis non dico mai di no! Quindi ho preso La custode dell’ambra di Freda Lightfoot.

Scambiati

In occasione della Giornata Internazionale del libri, lo scorso 23 aprile, il Gruppo di Lettura di cui faccio parte, LeggeMente, ha organizzato uno scambio di libri. Ognuno portava un libro incartato in modo che non si vedesse la copertina, con una frase che spiegasse perché l’abbiamo scelto, o anche una citazione, e poi si sceglieva il libro portato da qualcun altro in base appunto alla frase che ci ispirava di più. Io ho portato The Importance of Being Earnest (L’importanza di Essere Onesto) e mi è capitato Sostiene Pereira di Antonio Tabucchi, scelto per la frase La smetta di frequentare il passato, cerchi di frequentare il futuro.

Extra Libros

Ho un milione di recensioni abbozzare di film e telefilm, devo solo trovare un po’ il tempo di metterle in ordine e finalmente postarne qualcuna, perché comunque da questo punto di vista non ho totalmente oziato in questi mesi. In particolare tra le prossime che credo posterò ci sono le mie ultime visioni, il secondo I Guardiani della Galassia e Wonder Woman per quanto riguarda il cinema, e la quarta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. per le serie tv. In più… finalmente ho ceduto e ho fatto l’abbonamento a Netflix! Spero quest’estate di sfruttarlo appieno! :D

Bene, anche stavolta abbiamo finito!

2 pensieri riguardo “Mensilità: Gennaio-Febbraio-Marzo-Aprile-Maggio 2017

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.