LunedìLink 2019 (10)

Sono una blog-addicted, mi piace moltissimo curiosare tra i blog dedicati ai libri, ma anche a tanti altri argomenti, così ho pensato di parlarne in una rubrica. Prima si chiamava Bloggando qua e là, ora ha cambiato nome ed è diventata a cadenza settimanale (più o meno!). Ogni lunedì segnalerò quindi i giveaway più interessanti in cui mi sono imbattuta nella settimana precedente, le nuove scoperte che infoltiscono la mia wishlist, e anche cose che non riguardano i libri ma qualsiasi argomento susciti il mio interesse. Se qualche volta (cosa non improbabile!) la rubrica dovesse saltare, sarà rimandata al lunedì successivo.

Nuove aggiunte alla wishlist

L’immagine dei libri utilizzata in questo logo è di Oaleph.

Avvertenza: non mi dilungo a parlare dei libri in questione, per saperne di più basta cliccare sul link!

Extra Libros

Parliamo un poco di Guerre Stellari e annessi e connessi. Fioccano nuove serie qua e là, ogni tanto sento parlare di una nuova in programma. Sicuramente quella che aspetto con più curiosità è The Mandalorian che uscirà credo a novembre. Mi intrigava moltissimo perché, vabbè, qualunque cosa riguardi Guerre Stellari mi interessa. Poi quando ho capito che c’entrava in qualche modo Boba Fett il mio interesse è cresciuto (anche se poi ho scoperto che il personaggi non ci sarà). Poi il protagonista è Pedro Pascal e a questo punto veramente non mi serviva altro per volerlo vedere, senonché di recente ho saputo che del cast farà parte anche Ming-Na Wen!

E allora sto seriamente pensando di abbonarmi a Disney+, visto che ora possiedono tutto quello che amo di più nel campo dello spettacolo: Marvel, Guerre Stellari e Disney stessa ovviamente. E pensare che quando lessi per la prima volta Terra di Stefano Benni mi sembrava esagerato che avesse immaginato il mondo dominato dalla Disney!
Comunque, oltre alle serie tv, non ci dimentichiamo che ci aspetta ancora il capitolo finale della terza trilogia di film, ed è da poco uscito un altro trailer, e io non so se è peggio l’attesa per questo film, o l’idea che satà veramente l’ultimo. Comunque il trailer è proprio bello!

Scienze

Mentre da noi l’estate sta finendo (forse, speriamo!), in Antartide è spuntato il sole dopo mesi di buio!

Immagini

E, come sempre, un po’ di immagini dal web.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.