scritto da Phoebes
venerdì 20 Giugno 2008
alle 9:43
Categoria : _gruppi di lettura_

Imperterrita continuo a spezzettare la lettura, ma solo perché ho molto altro da leggere! Siamo agli sgoccioli, e finalmente qualcosa si comincia a scoprire… La storia di Daniel si fa sempre più simile a quella di Julian. Che Bea fosse incinta l’avevo già intuito, il suo parallelismo con Penelope me lo conferma. Poi salta fuori anche la penna, quella che Daniel tanto desiderava, era appartenuta a Carax.
Abbastanza shockante il colpo di scena che davvero non mi aspettavo: Julian e Penelope erano fratelli! Quindi il misterioso padre di Julian è proprio Aldaya!
A questo punto, due sono le cose: o come Carax anche Daniel è figlio di Aguilar, oppure è proprio il figlio di Julian e Penelope!
Vedremo, non manca molto, ormai.
La parte più bella di questa parte, comunque, è stato per me l’incontro tra Julian e il signor Fortuny, la commozione del padre, il suo tentativo di riallacciare il rapporto, il suo prodigarsi per il figlio ritrovato.

Argomenti



ATTENZIONE! Se devi scrivere uno spoiler, racchiudilo nei tag [spoiler title="SPOILER"][/spoiler]. Puoi usare inoltre i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: