Home » _gruppi di lettura_ » L’ombra del vento – VII-X cap. L’ombra del vento – VII-X cap. Pubblicato venerdì 20 Giugno 2008; 10:09giovedì 11 Luglio 2024; 14:59 da PhoebesLascia un commento Pagina principale ← VI cap. ATTENZIONE SPOILER! Gli spoiler (anticipazioni sulla trama) non sono segnalati in alcun modo, poiché occupavano gran parte del commento. Leggete a vostro rischio e pericolo! Finito! Tutto sommato, un bel libro. Avvincente ed emozionate, anche se nonostante i vari colpi di scena alla fine si è rivelato un po’ prevedibile. Il finale mi è piaciuto molto, soprattutto sapere che Carax è tornato a scrivere! Il suo ultimo libro si intitola proprio L’angelo della nebbia, mentre l’ultimo di Zafòn Il gioco dell’angelo… sarei tanto curiosa di leggerli entrambi! Non mi è piaciuto invece il finale della storia d’amore… bah… Pagina principale ← VI cap. Condividi: Condividi su Facebook (Si apre in una nuova finestra) Facebook Condividi su Tumblr (Si apre in una nuova finestra) Tumblr Condividi su Bluesky (Si apre in una nuova finestra) Bluesky Condividi su Pinterest (Si apre in una nuova finestra) Pinterest Condividi su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra) WhatsApp Condividi su Telegram (Si apre in una nuova finestra) Telegram Invia un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra) E-mail Stampa (Si apre in una nuova finestra) Stampa Mi piace:Mi piace Caricamento in corso… Correlati