scritto da Phoebes
venerdì 15 Aprile 2011
alle 15:35
Categoria : _altro_

Ci credete? Il tempo di leggere ha vinto ancora! E mica una volta sola! E, diciamo la verità, non me li merito proprio questi premi, specie se si va a vedere con quanto ritardo sto postando i ringraziamenti (il primo è addirittura di gennaio!!!!).
Sono ovviamente estremamente contenta di aver vinto, ma devo dire che questi premi mi piacciono molto anche perché, come ho già avuto modo di dire, “impongono” di premiare a nostra volta altri blog, e questo mi dà la possibilità di far arrivare il mio apprezzamento a blog che seguo e amo, e su cui magari non mi faccio mai sentire per pigrizia, mancanza di tempo e di fantasia (che io sarei capace di lasciare sempre commenti fotocopia del tipo “ma che bello!” ;>).
Ma bando alle ciance, veniamo a noi!!!!

Stylish Blogger Award

Per questo premio devo ringraziare Fragola, anche per le belle parole con cui ha presentato il mio blog!! :D
[EDIT: grazie anche a Letizia che mi ha ridonato il premio :D].
Il regolamento di questo premio prevede di premiare a mia volta altri 10 blog, e poi svelare 7 cose che non sapete di me. Per queste ultime rimando più in basso, invece i blog eccoli qui subito, in rigoroso ordine alfabetico (articoli esclusi):

Kreative Blogger

Per questo premio devo ringraziare due persone, perché (non per vantarmi!!!) l’ho ricevuto ben due volte!!!! Allora tante e grazie a Sylvia-66 e di nuovo a Fragola (mi stai viziando, ragazza!). E ancora un milione di grazie per le frasi con cui entrambe hanno accompagnato questo bel premio! ^_^
[EDIT: le persone da ringraziare diventano 3, perché il premio mi è stato gentilmente donato ancora una volta :D anche da Roberta!]
Anche questo prevede nel regolamento di premiare a mia volta altri 10 blog, e poi scrivere altre 10 cose su di me. Per queste rimando ancora una volta a dopo, mentre i blog premiati li trovate subito qui, sempre in rigoroso ordine alfabetico (articoli esclusi):

The Versatile Blog Award

Ancora una volta il mio grazie va a Fragola, perché evidentemente tra i proposti per il 2011 deve aver inserito quello di pompare al massimo il mio ego! :)
Anche questo premio ha il suo regolamento, ed eccolo qui:

  1. ringraziare e linkare la persona che te lo ha donato (FATTO!);
  2. dire 7 cose di te (ancora una volta, guardate più sotto);
  3. girare questo premio a 15 blog che ti piacciono, avvisando i blog elencati (LO FACCIO SUBITO!).

Eccovi infatti i miei vincitori, che, per forza di cose, saranno un po’ gli stessi dei precedenti premi!!!! Anche stavolta, in ordine alfabetico:

10 cose che non sapete di me

Tecnicamente, accumulando questi tre premi, dovrei raccontare ben 24 cose su di me. Però… bè, basta leggere la numero uno e si capisce perché ho preferito scriverne solo 10!

  • Non amo molto parlare di me. Cioè, se attacco a parlare di qualche libro, film, telefilm o simili, allora va bene, se mi chiedete di raccontare qualcosa che mi è successo, è un invito a nozze. Ma parlare proprio di me è una cosa che mi mette sempre in difficoltà. Infatti sul web rischio spesso di risultare maleducata perché entro in blog, forum e discussioni senza presentarmi, visto che se posso lo evito sempre! E tutto questo, sinceramente… non ho idea del perché accada! :)
  • Ho un tatuaggio, sulla scapola destra. E’ un kanji che significa “coraggio”.
  • Sono vegetariana da quasi 11 anni, e sono sempre più felice di questa scelta! :)
  • Sono un’appassionata di tè, come si può dedurre da alcuni dei blog premiati! Mi è sempre piaciuta questa bevanda, ma solo da poco mi ha letteralmente conquistata! Ne bevo almeno uno al giorno, e se per qualche motivo non posso ci rimango male, la giornata mi sembra meno bella!
  • Da ormai diversi anni faccio volontariato per un’associazione della mia città. Purtroppo il mio impegno non è più tanto come una volta, per ora mi limito ad un turno una volta a settimana nella Bottega del Mondo che l’Associazione co-gestisce.
  • Adoro la pizza, la mangerei tutti i giorni a tutte le ore, ma purtroppo me ne concedo al massimo una a settimana, e a volte anche di meno! In effetti, ora che ci penso… è proprio tanto che non ne mangio una!!!
  • Mi piacciono molto i telefilm, non tanto quelli italiani (non sono schizzinosa, c’ho provato a guardarli… e riprovato… e riprovato…) quanto quelli americani e inglesi, e adoro guardarli in lingua originale! Infatti, in realtà, nonostante questa mia passione, io non guardo quasi mai la televisione, anzi, devo dire che la sopporto davvero poco!
  • Informalmente dichiaro di avere 29 anni ;), in realtà ne ho qualcuno in più (non molti, comunque, eh!!!!). E, mi costa confessarlo, non sono ancora laureata! Però forse stavolta ci siamo, ho finito gli esami, non dovrebbe mancare molto!!!!!! Speriamo!!!! :)
  • Ho il vizio di usare la parola “comunque” come intercalare, spessissimo quando parlo, ma molto spesso anche quando scrivo.
  • Amo infinitamente l’inverno, è senza dubbio la mia stagione preferita! Al secondo posto l’autunno, e al terzo la primavera. Non che non mi piaccia quest’ultima stagione, ha molti lati positivi, solo che fa già troppo caldo per i miei gusti, e quindi sento già tutte le avvisaglie dell’estate, che invece detesto profondamente!!!

Argomenti


19 commenti per Can you believe it?

  1. Fragola scrive:

    Grazie Phoebes!!!Sei stata carinissima a premiarmi…io ti ho premiato con grande piacere perché il tempo di leggere mi piace davvero tanto! ^^

    Anche io amante del té e anche io appassionata di telefilm, ma questo già lo sapevi..è smepre bello trovare qualcuno che condivide i tuoi interessi! ;-)
    forza e coraggio con la laurea, ci sei quasi…anche io sto per finire (sono in tesi) e onestamente sono arrivata a un livello di sopportazione tale che non vedo l’ora di finire!! In bocca al lupoooo!!! E non farti problemi se hai qualche anno in più..da quel che leggo appari molto più giovane di amiche mie coetanee (25enni&dintorni)!:-D

    Bacini!! Ciao!

  2. Mauser scrive:

    Carissima, ti ringrazio davvero tantissimo del pensiero che hai dedicato al mio blog.
    Sono appena giunta sul tuo, ma già dal titolo sono tremendamente ispirata e se questo weekend riuscirò a trovare il tempo, mi piacerebbe spulciarmelo per benino, ADORO LEGGERE!!!

    Grazie ancora moltissimo e spero vivamente che il Georgiana’s Garden continui a piacerti, augurandomi che si mantenga sempre al livello delle tue aspettative e degno dei premi di cui l’hai insignito.

    Con affetto

    Mauser

  3. Phoebes scrive:

    @Fragola, grazie mille, e in bocca al lupo anche a te con la tesi! :D

    @Mauser, grazie anche a te! Spero troverai qualcosa di interessante su “Il tempo di leggere”! :)

  4. LaSere scrive:

    Be’ ma grazie mille! Due in un colpo solo non mi era proprio mai mai successo ;-)

    A leggere le dieci cose di te ho scoperto diversi punti in comune… A parte il tè, anche io ho 29 anni “e qualcosina” e non sono ancora laureata (e chissà se lo sarò mai, a ‘sto punto!). C’è chi fa la strada tutta dritta, quella più battuta, c’è chi invece fa il giro lungo e arriva dopo, talvolta molto dopo, o certe volte non arriva proprio mai. L’importante è che la strada sia la tua, in ogni caso :-)
    E poi l’idiosincrasia per il caldo: io, con queste prime avvisaglie un po’ oltre la norma del periodo, son già in crisi profondissima! Dài che ci mancano solo…ehm ehm…quattro mesi circa a settembre! ^^”

    Un bacione.

  5. Roberta scrive:

    Ti ringrazio infinitamente per i premi! ^_^ spero la settimana prossima di scrivere il post, in questi giorni sono piuttosto presa… Grazie ancora e buon weekend!

  6. Phoebes scrive:

    Ah, LaSere, che bello trovare tutte queste cose in comune!
    In quanto al caldo, comunque, devo dire che in questi ultimi giorni aprile mi sta stupendo: le temperature sono calate di nuovo di botto, addirittura oggi abbiamo acceso i termosifoni!!!! :)
    Per quanto riguarda la laurea… dai che ce la facciamo!!!!! ^_^

  7. marty scrive:

    Sei Dolcissima!!!! Grazie mille del premio…quando avrò un pò di tempo risponderò sul mio blog (seguendo le regole)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bacissimi e grazie ancora!!!! marty <3

  8. Carlotta scrive:

    Grazie!!!!! Che onore!!! Brinderò con una tazza di tè per festeggiare ;-)
    Grazie anche per essere una delle più grandi fan del mio blog :-)
    Un bacio

  9. Phoebes scrive:

    Di nulla!!! ^_^

  10. Silvia scrive:

    Ciao! Grazie dei premi! Sei gentilissima!!!

    ;-)

  11. Vele Ivy scrive:

    Grazie mille per il premio!! ;-)

  12. sylvia-66 scrive:

    Mia carissima Phoebes, innanzitutto: certo che ci credo che TU prendi questi premi! Nelle tue pagine si può girovagare scoprendo una quantità di cose piacevoli, interessanti…
    E grazie davvero per aver pensato a me anche in questa occasione!
    E guarda quanti punti in comune!!! La magia della rete esiste davvero, alla fine ci si ritrova tra simili!
    Un abbraccio, carissima e… a presto con gli adempimenti!

  13. Phoebes scrive:

    @Roberta, mi ero persa il tuo commento! Non ti preoccupare per il post, fallo solo se e quando vuoi/puoi! :)

    La stessa cosa vale per tutte, non fatevi problemi in tal senso, eh, guardate io con che ritardo ho pubblicato questo post!!!

    Di nuovo “prego” a tutte quante! Come ho scritto anche nel post, la cosa che più mi piace di questi premi è che mi permettono di far arrivare il mio apprezzamento a voi e ai vostri blog che seguo da più o meno tempo, anche se commento poco, soprattutto per pigrizia!!!

    @Sylvia-66: vero, tra simili ci si ritrova spesso sul web! Guarda solo quante Silvie ci sono in una pagina sola! :D

  14. SiMo scrive:

    E la peppa!!!! Grazie, addirittura due premiozzi??? Oltretutto questo è un periodo di magra per il blog, perchè sto leggendo pochissimo…ogni tanto ho dei crolli!! ^_^
    Ti ringrazio moltissimo, mi sa che anche io ci metterò un po’ prima di restituire i premi. Tanto per fortuna non scadono!! =D Un abbraccio

  15. Phoebes scrive:

    @SiMo, di nulla! Un abbraccio anche a te! :)

  16. letizia scrive:

    un po’ in ritardo, ma eccomi qui! Grazie mille, Phoebes, non posso che ricambiare: http://viaggidinchiostro.blogspot.com/2011/04/ancora-premi-grazie.html

  17. Phoebes scrive:

    @Letizia, grazie a te! :)

  18. Camilla P. scrive:

    Ma che maleducata che sono! Ero tutta convinta di aver già commentato e mi rendo conto solo ora di non averlo fatto… scusami Phoebes >< Giuro che non era intenzionale :)
    GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE per la doppia premiazione! Sono veramente orgogliosa, davvero :) Hai migliorato la mia giornata! <3

    P.S. le cose che riveli di te sono molto interessanti e simpatiche :)

  19. Phoebes scrive:

    Tranquilla Cami, non ti preoccupare! :)
    Sono contenta che i premi ti abbiano fatto così tanto piacere! :)


ATTENZIONE! Se devi scrivere uno spoiler, racchiudilo nei tag [spoiler title="SPOILER"][/spoiler]. Puoi usare inoltre i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: