scritto da Phoebes
venerdì 29 20 Settembre06
alle 11:28
Categoria : Darwin

E’ uscito oggi con Repubblica e l’Espresso alla modica cifra (leggasi con ironia) di 12,90 euro, e io l’ho comprato. E già me ne sono un po’ pentita. E’ vero che in effetti è proprio una bella edizione, però 12 e 90 è un prezzo normalissimo, di solito io compro queste uscite coi giornali se veramente mi conviene per il prezzo! Pensavo che la prima uscita sarebbe stata un po’ più economica, invece no. Però purtroppo ormai ero stata posseduta dall’idea di possedere quel libro (che desideravo comprare da tanto) che non ce l’ho fatta a dire di no. Però ora mi dispiace. Anche perché è proprio un bel librone, credevo fosse più piccolino, invece no. Riuscirò mai a leggerlo? Mi ero pure ripromessa di non comprare più libri finché non riuscivo almeno a dimezzare il numero di quelli che ho da leggere (numero che invece tra l’altro aumenta sempre, perché girando per casa di recente ho trovato altri libri che vegetavano in attesa di lettura), ma sapevo benissimo che non avrei resistito.
Vabbè, colgo l’occasione intanto per aggiungere nella colonna di destra una sorta di count-down dei libri che ho e non ho ancora letto (compreso quello attualmente in lettura): siamo a quota 52, dopo l’acquisto di oggi!

Argomenti



ATTENZIONE! Se devi scrivere uno spoiler, racchiudilo nei tag [spoiler title="SPOILER"][/spoiler]. Puoi usare inoltre i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: