Mensilità: Settembre 2022

← Agosto 2022
Ottobre 2022 – Luglio 2023 →

Non riesco proprio a rimettermi in pari con le recensioni, probabilmente perché ho ricominciato a lavorare e quindi passo più tempo al pc per quello che poi non mi va neanche di starci per altro. Proprio a fine mese però alla fine il Covid ha beccato anche me, sono stata a casa per più di una settimana, ma per la maggior parte del tempo mi sentivo troppo stanca per mettermi davanti al PC, e ho anche avuto un piccolo blocco del lettore ancora non del tutto scomparso. Quindi, ecco in ritardissimo il riepilogo di settembre!

Letti

A settembre ho letto due libri: L’uomo dal ventre di piombo di Jean-François Parot e The Regatta Mystery (In tre contro il delitto) di Agatha Christie. Ancora una volta due gialli, il primo storico, ambientato nella Parigi del 700, il secondo una raccolta di racconti con diversi detective. Entrambi letture piuttosto soddisfacenti!

In lettura

Niente di vero di Veronica Raimo per il Gruppo di Lettura

Da leggere a ottobre
  • Cirano di Bergerac di Edmond Rostand (sfida del protagonista e e sfida letture d’artista)
  • Leggende di Earthsea di Ursula K. Le Guin (sfida dei consigli)

Sfide terminate

Già ad agosto ho terminato la Sfida libera, ma non me ne ero accorta finché non ho scritto il commento al libro. Non rilancio, ma sono molto felce di averla vinta, perché riguardava le saghe iniziate da proseguire! Continuerò comunque ad aggiornarla.

Blog

Con l’arrivo dell’autunno come sempre lo sfondo del blog si adegua alla stagione!

Immagini

E, come sempre, un po’ di immagini dal web.

Bene, anche per questo mese abbiamo finito!

2 pensieri riguardo “Mensilità: Settembre 2022

    1. Grazie mille! Tanti auguri anche a te!
      La mancanza di un posta tema è colpa mia, più che gli impegni ho avuto un lungo periodo di blocco del lettore, con annesso conseguente blocco del blogger. Sono ritornata a leggere, quindi spero adesso di ritornare anche a condividere! Grazie per essere comunque passata di qua per gli auguri, anche in assenza di aggiornamenti! :)

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.