Chiavi di agosto

Torniamo a dare uno sguardo alle chiavi di ricerca che nel mese passato hanno portato i navigatori a fare una capatina in questo blog.

Partiamo come sempre dai meno cliccati, tralasciando quelli con una sola visita, e passando direttamente a quelli con 2:
Helen Fielding (l’autrice di Bridget Jones), Narciso e Boccadoro di Hermann Hesse, poi la serie della Torre Nera di Stephen King (precisamente le chiavi erano capitoli la chiamata dei tre lo spacciatore e citazioni di roland di gilead), Cime tempestose di Emily Bronte (credo però cercassero, in entrambi i casi, i film), La bambina, il pugile, il canguro di Gian Antonio Stella, Gustav Meyrink (una chiave solo per lui e un’altra per Il Golem) e infine Baudolino di Umberto Eco.

Poi, con 3 visite, abbiamo diverse chiavi per Assassinio sull’Orient Express di Agatha Christie, per Giorgio Faletti (giorgio faletti lysa, ospite d’onore – faletti giorgio e racconti di faletti) e per Ken Follett (i piu bei libri pilastri terra, analisi tecniche scrittura "i pilastri della terra" e commenti sui libri di ken follett.

Proseguendo, 4 visite per Sotto il sole ai Campi Elisi di Veronesi e per Harry Potter (2 x severus piton, e 1 a testa x albus silente+frasi e james e lily).

Ha portato invevc ben 5 visite Il senso di Smilla per la neve di Peter Hoeg (chissà, forse perché si è fatto il film da poco in tv).

Rullino i tamburi, squillino le trombe… il più ciccato (con 6 visite) è stato… Federico Moccia con La passeggiata!!

Infine, veniamo alla parte che preferisco: le chiavi strane!!! Innanzitutto, diverse chiavi portavano la dicitura "wikipedia"… ma non fate prima a cercare di rettamente da lì, invece che su google? mah! Cmq, vediamole chiavi strane:
diploma ritiro scuola superiore galileo firenze
esperanto splinder
il 5 maggio poesia di manzini su napoleone (eh, la troverai, sì, la poesia "il 5 maggio" di ManzIni!!!)
il tempo di leggere come il tempo per amare dilata il tempo per vivere
telefilm + il tempo di leggere (curiosa questa! Chissà che cercavano!)

Poi le chiavi stranissime! C’è ancora gente che viene sul mio blog cercando frasi tratte dal libro ho voglia di te. Ovviamente, se i continuo a scriverlo ogni mese, le possibilità di giungere qui cercando quella frase aumentano!! Però, va bene, così mi diverto di più! Senza contare poi che questo mese sono arrivati cercando anche scusa ma ti chiamo amore da leggere on line. Ahaaargh!!!! Ma la chiave più bella è senza dubbio: orient express: fedrico moccia… che significa?!?! Quasi quasi la cerco anch’io!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.